Colpo di scena a Beautiful, ecco cosa succede alla coppia “del momento”: Caroline e Ridge. E, ovviamente, Brooke ci mette lo zampino…


 

Nuove anticipazioni di Beautiful, la soap opera più longeva d’America che tiene incollati i telespettatori alla tv da alcuni decenni. Questa volta lo spoiler arriva dagli Stati Uniti e riguarda una delle coppie più amate: Ridge (interpretato da Thorsen Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey).

Dopo aver ricevuto da Ridge un bellissimo anello di fidanzamento – con tanto di proposta di matrimonio – Caroline scopre di essere incinta. In pieno stile Beautiful, ovviamente, la notizia non entusiasmerà Ridge, perché lui, essendosi sottoposto a un’operazione di vasectomia quando si trovava in viaggio a Parigi, non è il padre del bambino.

(Continua a leggere dopo la foto)







Questa notizia cambierà le carte in tavola e Ridge andrà a confidare il suo dolore all’ex moglie Brooke. La bionda che ha tormentato gli amori in casa Forrester conosce bene i sentimenti che Thomas, il figlio dello stilista e di Taylor, nutre per la ragazza del padre e riuscirà a ricostruire il puzzle: il figlio che porta in grembo Caroline è frutto di una notte di trasgressione passata con il giovane Forrester.

Brooke poi farà quello che pensa essere la cosa migliore per il suo ex marito Ridge e si confronterà con Caroline. Dopo un lungo discorso, Brooke confida a Caroline che il padre del bambino che porta in grembo non può essere Ridge visto che l’uomo è stato sottoposto ad una vasectomia. Caroline, sconvolta dalla notizia appena appresa, non sa cosa fare, mentre Brooke le intima di rivelare la verità a Ridge altrimenti lo farà lei.

Anche i ricchi piangono (e diventano poveri): la scioccante storia di Taylor di Beautiful

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it