La sua carriera è cominciata per caso e, da allora, Eleonora Daniele è riuscita a farsi apprezzare dagli italiani. Ma nella sua vita ci sono stati anche momenti difficili. Ora, però, torna il sereno anche per lei. Belle novità per la conduttrice…


 

Pronta, anzi prontissima al grande passo la conduttrice Rai, ex gieffina, Eleonora Daniele che sulle pagine di Chi rivela: ”Mi sposo il prossimo maggio”. Sono fissate per la prossima primavera, dunque, le nozze con il suo compagno storico, Giulio Tassoni, imprenditore nel campo della cosmesi. I due sono legati da oltre dieci anni.

(Continua a leggere dopo la foto)







Come aveva annunciato in un’intervista di qualche tempo fa il suo desiderio più grande è di diventare presto mamma: ”Prima di fare un figlio, però, vorrei che il nostro amore fosse benedetto dal Signore”. La bella conduttrice, amatissima dal pubblico anche per la sua riservatezza oltre che per il suo talento, sta ritrovando pian piano la serenità, e l’annuncio delle nozze lo conferma, dopo la tragica perdita del fratello a febbraio scorso. Luigi, infatti, era affetto dalla nascita di una grave forma di autismo e la stessa Eleonora ha più volte ribadito la sua sensibilità nei confronti di questa patologia e delle persone che ne soffrono.

Potrebbe anche interessarti: Il dramma di Eleonora Daniele: ”Il dolore mi logora, ho trovato un senso solo grazie a loro…”




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it