Grande Fratello Vip, volano gli insulti. “Fai schifo, sei la vergogna del’Italia”. Frasi choc e soprattutto inaspettate e nella casa scende il gelo. La diretta interessata non l’ha presa per niente bene. La sua reazione ha sorpreso tutti i suoi compagni. Uno in particolare…


 

“Fai schifo, sei la vergogna d’Italia”. Grande Fratello Vip, urla e insulti a Cecilia. Direttamente dall’esterno della casa. Un momento decisamente non facile per lei. Dopo essersi abbandonata a ogni tipo di tenerezze con Ignazio Moser, prima è stata rimproverata dal Grande Fratello e poi, pure insultata dall’esterno della casa, dove qualcuno è riuscito ad avvicinarsi a sufficienza da farsi sentire e le ha urlato: “Sei la vergogna d’Italia”. Davvero una brutta giornata per Cecilia. Perché la giovane ha avuto la prova dell’effetto che i suoi atteggiamenti sul pubblico del reality. Una serie di video che sono stati diffusi in rete mostra il momento in cui una voce fuori dall’esterno urla alla sorella di Belén una serie di pesanti insulti. Che qualcosa stesse per accadere, Cecilia l’aveva già capito prima. Nel pomeriggio. Ignazio, infatti, è uscito dalla casa per via di fortissimi dolori al ginocchio, accusati ormai da un po’ giorni. È stato portato in ospedale per effettuare alcuni atteggiamenti, che la produzione ha ritenuto necessari. (Continua a leggere dopo la foto)







Ma poi è rientrato e ha preso da una parte la sua fidanzata per sussurrarle qualcosa lontano dagli altri inquilini vip. Poco dopo, a Jeremias che gli chiedeva cosa fosse accaduto, Moser ha spiegato: “Ci hanno ripreso in confessionale perché dobbiamo essere un po’ più tranquilli. L’hanno detto un po’ ridendo, però l’hanno detto”. Questo era giusto un avvertimento. Il peggio sarebbe arrivato poco dopo. Un colpo ben più pesante. La giovane non si trovava in giardino nel momento in cui una voce le ha urlato dall’esterno della casa la serie di pesanti insulti. Non si sa chi sia stato, ma si sa a cosa si riferisse. Ovvero, a quanto accaduto con Moser nelle ultime ore. La voce del personaggio in questione è stata udita in modo molto chiaro da Jeremias Rodriguez e Aida Yespica che in quel momento si trovavano in giardino. Le frasi urlate contro Cecilia sono state molto chiare. (Continua a leggere dopo le foto)








 

 “Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia. Certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione”. L’effetto che queste parole hanno avuto su di lei, sono state del tutto inaspettate. Forse, avendo compreso il peso quanto accaduto, tutto di fronte alle telecamere, la Rodriguez si è allontanata dal gruppo e in particolare da Ignazio e ha chiesto di rimanere sola e riflettere su quanto le avevano riportato. Ma in particolare, su come la storia fra i due sia stata percepita all’esterno. È una questione d’opportunità. Ma anche di televoto…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it