“Ero furiosa. Lui era l’uomo della mia vita”. Mai vista una Giulia De Lellis tanto afflitta al Grande Fratello Vip. In lacrime e tra un singhiozzo e un altro, l’esperta di tendenze riesce a raccontare il suo ‘segreto’ che mai, prima d’ora, aveva svelato


 

Per la prima volta da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis rischia di uscire. Nella diretta di lunedì scorso, infatti, è finita in nomination insieme a Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Jeremias Rodriguez. L’ultima a chiudere la porta rossa dietro le sue spalle, invece, è stata Corinne Clery. La nomination di Giulia, in particolare, ha stupito i telespettatori perché mai prima di lunedì scorso la ‘gara’ dell’esperta di tendenze era stata messa in discussione. I sondaggi, tuttavia, continuano a considerarla tra i possibili vincitori e c’è da scommettere che la sua nutrita schiera di fan (solo su Instagram conta oltre un milione di follower, al pari di una diva) farà l’impossibile per farla rimanere in Casa. Il verdetto, in ogni caso, lo scopriremo fra pochissimo. Durante la decima puntata del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che con la fidanzata di Andrea Damante ha avuto più di una discussione. Questa settimana, tuttavia, abbiamo scoperto un lato inedito della De Lellis. Una brutta parentesi della sua vita che non aveva mai raccontato prima. (Continua dopo la foto)



Sempre allegra e sorridente, dubbi sul suo Andrea a parte, Giulia non si è mai lasciata andare così come nei giorni scorsi. Il Grande Fratello le ha dato la possibilità di svelarsi agli italiani attraverso la presentazione di un grafico incentrato, appunto, sulla sua esistenza. È ‘partita bene’ nel raccontare la sua infanzia aiutandosi con la lavagnetta per segnare date e alti e bassi, ma poi, quando è arrivato il momento di parlare di quel ‘segreto’ doloroso della sua vita, è crollata. Si è commossa, ha pianto, le tremava la voce. È apparsa molto turbata quando ha parlato del rapporto turbolento che ha avuto con suo padre, “l’uomo della sua vita”. “Sono sempre stata una bambina tranquilla, allegra e divertente, fino al 2009, anno in cui ci fu la separazione dei miei genitori”, dice. “Mi sono ritrovata in una situazione nella quale una bambina non dovrebbe trovarsi, perché in situazioni come quella ci sono delle discussioni a cui i bambini non dovrebbero assistere”. (Continua dopo le foto)



 


“Io non ho visto mio padre per molto tempo, non volevo vederlo. Dopo un anno, i miei si sono rimessi insieme, per cui apparentemente dovrebbe esserci stata una risalita, ma in realtà per me è stato ancora peggio… è stato peggio perché io non ho accettato il ritorno dei miei genitori. Mia madre continuava a dirmi che lo faceva anche per noi ed io non capivo. Mio padre non si era comportato bene, ero arrabbiata, ero delusa da lui, che ai miei occhi era l’uomo della mia vita. E piccola e inconsapevole del fatto che anche i grandi potessero sbagliare, decisi di abbandonare la loro casa per trasferirmi da mia nonna. L’unico motivo per cui non me riandrei di casa, è legato al rapporto con mio fratello, con il quale non ho convissuto per molto tempo”.

“Li hanno cacciati!”. Grande Fratello Vip, scatta la “punizione” per Giulia De Lellis. I familiari della concorrente e Andrea Damante allontanati dallo studio. Fan inviperiti, sul web impazza la polemica