Ricordate The Club e le sue interviste assurde fuori dalle discoteche? Questo ragazzo partecipò e (nonostante tutto) riuscì a sfondare nel mondo dello spettacolo. Oggi fa parte del cast di uno dei programmi più famosi della tv italiana. Avete capito chi è


 

Nel 2009 entra a far parte del cast di uno dei programmi più importanti della televisione italiana, Le Iene, con lo Sconvolt’s Quiz. Lui è Niccolò Torelli, e da quell’anno ha avuto una carriara nel mondo dello spettacolo: è stato testimonial di spot pubblicitari e gli sono state affidate conduzioni di programmi tv e radio. Forse non ci crederete, ma la prima volta che Niccolò è apparso in tv è stato nel 2004, all’interno del programma The Club di All Music.

(Continua a leggere dopo la foto)




Sostanzialmente il programma si occupava di intervistare i ragazzi che si trovavano nei locali o nelle discoteche, ma ebbe ”successo”, se così si può dire, quando la Gialappa’s Band, durante Mai dire Grande Fratello, iniziò a mandare in onda alcuni spezzoni del programma, a commentare le risposte strampalate degli intervistati. Bene, evidentemente Niccolò è stato l’unico ad avere avuto il coraggio di partecipare a The Club con il fine di sfondare nel mondo dello spettacolo, e anche l’unico ad avere avuto fortuna. Ancora oggi Torelli fa parte del cast de Le Iene come inviato.

Dopo Fabio e Mingo, è bufera anche sulle Iene: Pelazza e Canala indagati per corruzione