“Non ci penso proprio…!”. Gelosie tra prime donne su Canale 5: Barbara D’Urso si sente regina della tv e difende la sua posizione con le unghie. La frecciatina alla collega è micidiale: Federica Panicucci umiliata in diretta tv


 

Scontro tra titani in casa Mediaset. O meglio dire: gelosie tra prime donne. E negli ambienti televisivi si vocifera che questo sia solo l’inizio. L’antefatto è fondamentale per capire l’accaduto. Federica Panicucci ha presentato in pompa magna il Capodanno di Mediaset, che quest’anno sarà affidato a lei per la prima volta. Una consacrazione. Peccato che la d’Urso abbia subito precisato che quello è un suo “scarto”. Insomma, nella giornata del “trionfo” della Panicucci, la D’Urso le rovina la festa e le ruba la scena. Durante la diretta di Pomeriggio 5 ha infatti puntualizzato: “A proposito del Grande Fratello avete visto che io mi diverto a mettere gli abiti vintage che avevo indossato quindici anni fa… siccome io leggo i social e mi arriva la rassegna stampa, leggo che tutti quanti scrivono che condurrò il Grande Fratello non vip: no, non è così”. Poi, la conduttrice prosegue: “Non condurrò il Grande Fratello dopo quello Vip. Con l’azienda siamo concentrati per un ipotetico prime time di un altro tipo. Ne approfitto anche per ringraziare la mia azienda che già da un paio di mesi mi aveva chiesto di condurre il Capodanno in diretta. Il Capodanno non lo posso condurre, ho declinato l’invito proprio perché siamo concentrati su un altro tipo di prima serata. Quindi grazie all’azienda che continua a fidarsi di me sempre”. (Continua dopo la foto)



Lo show del 31 dicembre sarà condotto in diretta tv da Federica Panicucci, ma con queste parole Carmelita lancia una frecciata (o frecciatona) nemmeno troppo indiretta alla collega neo 50enne e rivela che era stato proposto prima a lei che però ha detto di no. La 60enne, forte dei suoi super ascolti in televisione, del resto è una delle regine incontrastate di Mediaset e tiene a puntualizzare di esserlo nonostante la Panicucci, che invece si dovrebbe accontentare delle sue briciole. Il suo intervento non viene visto proprio una carineria verso la collega di Mattino 5, che condurrà la prima edizione del Capodanno orfano dopo 3 anni di Gigi D’Alessio. (Continua dopo le foto)



 

Intanto, è polemica per “Gli Sbandati”, il programma irriverente condotto dal duo comico Gigi e Ross, in onda su Rai2 in seconda serata, che ha dato una stoccata alla signora dei talk show, mostrando delle foto che Barbara D’Urso ha fatto da giovanissima, posando senza veli per Playboy e Blitz. Le foto in questione risalgono a molti anni fa, quando ancora la D’Urso non era conosciuta a livello nazionale, come lo ora. Anche se queste foto si possono trovare sul web facilmente e quindi sono visibili a tutti, i suoi affezionati fan non hanno preso bene. Infatti i fan della D’Urso hanno visto in questo atteggiamento un vero e proprio attacco, leggendo dell’invidia da parte della Rai nei confronti di Mediaset, e in particolare nei programmi della presentatrice che continua a battere ad occhi chiusi i format Rai.