“Sta male, presto!”. Malore notturno al Grande Fratello Vip. Nel silenzio della casa si sentono i lamenti dell’inquilino: la preoccupazione è tanta e i concorrenti accorrono: “Ma perché ha dolori? Siamo stati attenti”. Quello che è accaduto è molto strano


 

Non mancano mai le sorprese e il pathos resta sempre altissimo al Grande Fratello Vip. Mentre fuori e dentro la casa le trame si infittiscono, in vista della prossima puntata che vede ben 5 inquilini in nomination, c’è chi si sente male. Sembrava un fatto annunciato e alla fine Daniele Bossari si è sentito male. Il conduttore fin dal principio ha detto di essere celiaco, mettendo in chiaro un importante fattore riguardo alla sua alimentazione. Avendo questo problema, il gieffino non può assolutamente mangiare cibo contente del glutine. Per questo motivo, la redazione del reality-show ha sempre provveduto a tutto, facendo arrivare al concorrente una spesa a parte che va incontro alle sue esigenze. Gli alimenti che mangia Daniele, non solo non devo avere glutine, ma non devono neanche essere entrati a contatto con posate e/o pentole che abbiano toccato altri cibi. Fino ad oggi, tutto è filato liscio e Bossari non ha avuto alcun problema. Anche i suoi compagni di gioco si sono sempre preoccupati e sono stati molto attenti. Nelle ultime ore, però, un malessere improvviso ha fatto preoccupare tutti i fan. (continua dopo la foto)



La notte per Bossari è andata molto male: ha avuto forti dolori intestinali. A quanto pare il presentatore ha accusato il malore perché potrebbe aver ingerito del cibo contaminato e la cosa appare strana. In molti si chiedono come sia potuto accadere, visto che per oltre 50 giorni tutto è andato bene. Ma d’altra parte gli errori possono capitare. Fortunatamente, Daniele si è ripreso in fretta e dopo alcune ore è tornato a divertirsi insieme ai suoi coinquilini. Insomma, alla fine, Daniele è riuscito a riprendersi e a tornare in forma. Senza dubbio, da oggi si farà ancora più attenzione nella Casa. Intanto, il pubblico ha potuto anche assistere ad un dolce momento tra il gieffino e Giulia De Lellis. (continua dopo le foto)



 


Il Gf proprone sempre giochi e prove per fare in modo che gli inquilini abbiano un confronto e che da ciò scaturiscano delle reazioni. Proprio per questo Daniele e Giulia hanno dovuto pitturato insieme, con il loro corpo, un quadro che potesse rappresentare la loro vita. Insieme sembrano essersi divertiti molto e il pubblico non ha potuto far altro che ammirarli. Alla fine della prova, i due si sono dati il cinque e a grande sorpresa si sono anche lasciati andare ad un sincerissimo abbraccio. Una grande lezione. Seppur non vadano d’accordo, e forse per questo gli autori li hanno accoppiati, riescono sempre a passare oltre.

Ti potrebbe interessare anche: Cecilia e Ignazio senza ritegno. Arriva la notte, e sotto il piumone succede quello che tutti pensavano. La passione tra Chechu e l’ex ciclista oltre ogni limite: l’imbarazzo della redazione che corre ai ripari e l’indignazione del pubblico a casa