Cecilia e Ignazio senza ritegno. Arriva la notte, e sotto il piumone succede quello che tutti pensavano. La passione tra Chechu e l’ex ciclista oltre ogni limite: l’imbarazzo della redazione che corre ai ripari e l’indignazione del pubblico a casa


 

Con il caro vecchio Francesco Monte lontano e dimenticato, Cecilia e Ignazio sono liberi di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Anche troppo, sì perché dopo la notte di sesso passata insieme, la fuga romantica nel casottino improvvisato, ecco che la coppia ci ricasca. Sospiri, gemiti, baci carezze e coccole più o meno spinte sotto lo sguardo delle telecamere. Immagini che avranno devastato Monte, ormai chiuso in un silenzio sempre più cupo, e che di sicuro hanno fatto imbestialire i telespettatori. Sono molti quelli infatti che si scagliano contro di loro da chi la mette sul piano della goliardia e scrive: “Al piumone usato da Cecilia e Ignazio dico, avrai giustizia!”, a chi chiede di ridimensionare le effusione: “Fermatevi. Ricordatevi che siete in uno show e non a casa vostra”. Nei giorni scorsi a tuonare contro la coppia si era scagliata Karina Cascella, l’ex tronista di Uomini e Donne ora opinionista di punta Mediaset. Durante la puntata di Domenica Live del 5 novembre ci era andata pesante. “Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi ”. (Continua dopo la foto) 








Poi ancora: “Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa”. Ignazio Monte, il ciclista (e rubacuori) e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, stanno ormai vivendo il loro amore alla luce del sole e davanti alle telecamere senza minimamente preoccuparsi del pubblico. Il quale, però, si è schierato con Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia che la Rodriguez piccola ha lasciato durante la diretta della scorsa settimana per poi fiondarsi nelle braccia di Ignazio che le ha scombussolato il cuore e non solo. C’è da dire che fino a quando Cecilia non aveva chiarito le cose con il suo ex, tra lei e il bel Moser non c’è stato nulla. (Continua dopo le foto)








 

Se non qualche coccola, qualche bacio ‘’caldo’’, qualche scambio di abbracci sotto le coperte. Poi, quando Chechu ha detto a Francesco che la loro relazione era finita, ha iniziato a vivere le sue emozioni liberamente. Ed è scattato il primo bacio con Ignazio. Poi il resto. Cecilia e Ignazio, infatti, hanno fatto sesso. Ormai la loro eccitazione era incontenibile e non sono stati in grado di resistere. E poi perché resistere? Avranno pensato… Ci amiamo ed è giusto consumare il nostro amore in tutti i sensi. E così è stato.

Cecilia e Ignazio, secondo round dietro la tenda del confessionale. Ma proprio nel momento clou, quando la passione sembra irrefrenabile, arriva l’imprevisto che frena ogni bollore. Ops!

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it