Uomini e Donne, Giorgio Manetti vuota il sacco. Dopo 3 anni in studio e la fine della sua storia con Gemma Galgani il “gabbiano” esce allo scoperto. E cadono tutte le certezze sul programma di Maria De Filippi


 

La sua storia con Gemma Galgani ha tenuto incollati milioni di telespettatori. Giorgio Manetti, il “gabbiano” di Uomini e Donne si è conquistato un posto nel cuore degli italiani, nonostante una carattere a volte ruvido. Da tre anni infatti, Giorgio è ospite fisso del Trono over e non smette di cercare l’amore e l’anima gemella. Una permanenza lunga la sua, molto superiore a quella di tutti gli altri protagonisti del programma di Maria De Filippi che non solo ha insospettito i fan, ma anche uno dei suoi sponsor storici, la bionda Tina Cipollari che, nelle settimane scorse, aveva invitato anche Gemma a farsi da parte e lasciare spazio e, soprattutto, visibilità ad altri. E Giorgio ha voluto dire la sua, intervistato da La Nazione diretto interessato e come sempre, senza giri di parole, Manetti ha detto la sua su molte questioni, rivelando anche alcuni particolari dettagli della sua esperienza all’interno dello studio di Canale 5 e non solo. Giorgio ha dichiarato di non essersi affatto montato la testa, come invece molto gli incriminano. Allo stesso tempo, però, riconosce di essere ormai divenuto un personaggio tv, senza fare niente di speciale. (Continua dopo la foto)






Giorgio Manetti non ha solo parlato del Trono Over di Uomini e Donne, ma anche di un qualcosa che fino ad oggi non era venuto fuori. A quanto pare, il cavaliere del parterre maschile ha scritto un libro. “Ho scritto un libro, ‘Il Gabbiano e le principesse’ di Giorgio Manetti. Sono cento pagine gradevoli e ironiche dove affronto temi sociali e di attualità. Peccato che per ora non abbia trovato un editore.” Parlando invece solo ed esclusivamente della sua esperienza televisiva, l’ex di Gemma Galgani pare avere le idee chiare. Per il Gabbiano, il programma di Canale 5 è reale e rispecchia a pieno la società di oggi. “Forse da noia questa popolarità di milioni di persone che ci segue ogni giorno in televisione, a cui invece piace”. (Continua dopo le foto)








 

E ancora: “ Lo trovo ingiusto. […] Tutto quello che accade a Uomini e Donne è perfetto e non casuale. Fa parte di un meccanismo unico e leale.”Insomma, seppur sia un uomo dallo spirito libero, Giorgio ha voglia di conoscere l’anima gemella. In “Io sono arrivato a Uomini e Donne per cercare una signora con cui condividere il mio tempo. Ma la mia ricerca sembra sia un caso disperato, perché voglio una compagna non comune.”

“Brindiamo al nostro bacio”. Giorgio Manetti colpisce ancora. L’amato gabbiano del trono over ha ritrovato l’amore. Cenetta intima, coccole e poi verso casa di lei a dirsi, raccontarsi e amarsi un po’. Si è proprio fatto conquistare e intanto in studio si scatenano le gelosie: “I suoi baci sono qualcosa di eccezionale”. Questa nuova dama darà filo da torcere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it