‘’Sai Jere…’’. Lo sfogo di Aida arriva inaspettatamente a baby Rodriguez. Usciti in giardino per fumare una sigaretta, dopo i baci e i messaggi hot in codice, i due si avvicinano e lei ‘parte’ con la confessione: lacrime a gogo e confidenze, molto, ma molto intime, sul suo ex Geppy Lama. Eh sì, l’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip ha ripreso tutto


 

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono stati tra i protagonisti dell’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”. La showgirl venezuelana, dopo un presunto bacio con il fratello di Belen, è stata infatti lasciata in diretta con una lettera dal fidanzato, l’imprenditore Geppy Lama, e adesso vuole concentrarsi su se stessa e sul figlio Aron. L’argentino da parte sua vive male la situazione e vorrebbe starle vicino, ma Cecilia gli consiglia di concederle un po’ di tempo da sola. Ma i due hanno legato troppo per stare lontani e ieri pomeriggio si sono lasciati a lunghe confidenze. Il piccolo di casa Rodriguez si sente in colpa per quanto accaduto ad Aida e anche ieri sera ha cercato di confortare e chiedere scusa all’inquilina per il suo comportamento. ”Mi dispiace, capisco come si sentirà fuori. Ma non è giusto, se io non sono felice, non posso dargli felicità e lui quindi sarebbe stato comunque male. Credo di essere io il problema”. ”Se hai voglia posso aiutarti ad aprirti, – ha detto Jere – anche se forse non è il posto giusto, ma io per te ci sono, sappilo. O forse proprio questo è il posto giusto. Hai così tante cose positive, togliti le cose che ti pesano. Tu non ti immagini in che casini mi sono messo io e ne sono uscito. Io ho cambiato la mia vita”. Aida confida al fratello di Belen di aver avuto tante delusioni in amore e un passato difficile. (Continua a leggere dopo la foto)



”Delusioni, una dietro l’altra. Un passato difficile. Poi mi apro e patatrac mazzate. Sono tutti uguali. Con quello di ora basta. Basta. – ha chiosato la showgirl venezuelana – Chi mi vuole, mi vuole per come sono fatta”. ”Ti devono accettare così come sei”, è stata la risposta di Jeremias. La conversazione tra i due inquilini della Casa è stato ripreso dalla diretta di Mediaset Extra e pubblicato dal sito www.bitchyf.it. Nella lettera inviata ad Aida durante la diretta di lunedì Geppy, l’ex fidanzato di Aida Yespica, ha spiegato che i suoi gesti non sono stati apprezzati. “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”, ha scritto Geppy nella missiva, lasciando intendere alla Yespica e al pubblico di non aver visto di buon occhio la particolare amicizia nata tra i due. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Martedì pomeriggio pomeriggio Aida è tornata sull’argomento e si è confidata anche con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. ”Non gli scrivo nessuna lettera. – ha detto alla sorella di Belen e al ciclista – Adesso penso a me e basta, poi era una relazione di due mesi, ieri sera poteva risparmiarsi quello che ha fatto. Ci sono stata due mesi, è più il tempo che sono qui dentro che quello che ho passato con lui. Io sono un disastro con le relazioni, ne finisco una ed entro subito in un’altra. Quella prima di Geppi era di un mese prima”. Insomma, il Grande Fratello Vip ha fatto esplodere un’altra coppia. Adesso non resta che attendere la reazione di Jeremias.