La Casa dei colpi di scena: la Rodriguez piccola è crollata. Ma le lacrime non sono la vera notizia che, al contrario, ha un nome: Francesco Monte


 

Alla faccia dei colpi di scena, è il caso di dirlo. Al Grande Fratello Vip i giochi sembravano fatti ormai, con la love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a tenere banco dentro e fuori le mura della Casa e i protagonisti apparentemente più convinti che mai delle loro decisioni. Chechu, in particolare, nonostante qualche sfogo con altri inquilini, pareva decisissima nel mettere la parola fine alla sua storia durata quattro anni con l’ex tronista Francesco Monte e gettarsi in una nuova avventura. E invece, come nei copioni di una commedia, le sorprese continuano a fare capolino dietro ogni angolo. Nel corso dell’ultima diretta, infatti, sotto l’attenta conduzione del duo Ilary Blasi-Alfonso Signorini, la sorella di Jeremias è sembrata improvvisamente fragile, con tanti cattivi pensieri a riaffiorare di colpo nella testa e mettere in discussione quanto fatto finora. La showgirl argentina è infatti parsa meno sicura del percorso intrapreso, al punto da versare qualche lacrima ripensando ai tanti recenti avvenimenti che le hanno sconvolto la vita. La vecchia fiamma Francesco continua a fare capolino, e così alla Rodriguez non è rimasta altra scelta che affidarsi alle braccia consolatrici di Jeremias. (Continua a leggere dopo la foto)







Il fratello, come al solito, ha cercato di aiutarla a schiarirsi un po’ le idee, non riuscendo a resistere di fronte alla tristezza di lei. Di fatto, Cecilia ha paura di ciò che Francesco possa pensare di lei e non riesce a smettere di essere dispiaciuta. Jeremias ha provato così a dare qualche consiglio: secondo lui, la sorella fa bene a porsi tutti questi interrogativi visto che solo in questo modo, affrontando i propri dubbi, potrà capire davvero cosa prova tanto per Francesco quanto per Ignazio. La sudamericana in tutto questo è sembrata ancora incapace di gestire a fondo le sue emozioni, come del resto accaduto di recente. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Ora gli spettatori si chiedono cosa potrebbe succedere. Da un lato, nonostante le tante attenzioni ancora dedicate a Monte, Cecilia sembra ormai aver iniziato un nuovo capitolo della sua vita di Ignazio, con il quale condividerà ancora giorni nella Casa. Dall’altro c’è chi non esclude, di fronte alle fragilità emerse e quel continuo richiamare alla mente l’ex fidanzato, un clamoroso ripensamento. Ma Francesco, eventualmente, sarebbe disposto a perdonarla? Difficile immaginarlo, quasi impossibile. Anche se i colpi di scena, come detto, paiono davvero non finire mai nel corso di questa edizione.

“Via Alfonso Signorini”. Bomba al Grande Fratello Vip. Per l’opinionista si mette male, la voce sul web si fa impetuosa. E spunta un nome

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it