“Ma io e Geppy…”. L’inaspettata confessione di Aida arriva a meno di 24 ore dalla diretta del Grande Fratello Vip, quando davanti a milioni di telespettatori ha letto la lettera d’addio del suo fidanzato. Ed è proprio la showgirl venezuelana, in vena di confidenze con la coppietta Cecilia-Ignazio, a spiattellare tutta la verità


 

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, lunedì 7 novembre, la coppia del momento, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è stata messa in ombra dal nuovo flirt nato nella casa. Di mezzo c’è sempre un Rodriguez, ma stavolta si tratta di Jeremias Rodriguez che da giorni si è avvicinato particolarmente ad Aida Yespica. I due hanno assicurato più volte a Ilary Blasi che non c’è stato nessun bacio tra loro e che non sta accadendo nulla, ma ormai la gelosia del fidanzato di Aida Yespica era stata evidentemente scatenata. Geppy Lama ha infatti inviato una lettera alla fidanzata e una scatola contenente una scatola con un suo bracciale, identico a quello che Aida bacia ogni sera. Nella lettera Geppy spiega che i gesti della sua fidanzata non sono stati apprezzati. “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”, ha scritto Geppy nella missiva recapitata in diretta al Grande Fratello Vip, lasciando intendere alla Yespica e al pubblico di non aver visto di buon occhio la particolare amicizia nata tra i due. (Continua a leggere dopo la foto)



Per Aida Yespica in confessionale era pronto anche un cellulare dove ricevere una eventuale chiamata del fidanzato Geppy, ma il telefono per la bella Aida Yespica non ha squillato e lei è tornata nella casa molto triste. “Non mi abbracciare”, ha detto a Jeremias Rodriguez che le si era avvicinato.La Yespica è rimasta ferma sulla sua posizione, dichiarando di non avere assolutamente baciato il fratello di Belen. In ogni caso, qualcuno non sembra aver creduto alle sue parole e proprio dopo la fine della diretta, la sorella di Jeremias si è lasciata andare ad una inaspettata frecciatina nei confronti della venezuelana. Frecciatina che ha fatto intendere tutta un’altra verità: ”Io so, tu sai, vediamo chi ha il coraggio di dirlo senza nascondersi dietro una tenda come ho fatto io”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Oggi pomeriggio Aida è tornata sull’argomento e si è confidata con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. ”Non gli scrivo nessuna lettera. – ha detto alla sorella di Belen e al ciclista – Adesso penso a me e basta, poi era una relazione di due mesi, ieri sera poteva risparmiarsi quello che ha fatto. Ci sono stata due mesi, è più il tempo che sono qui dentro che quello che ho passato con lui. Io sono un disastro con le relazioni, ne finisco una ed entro subito in un’altra. Quella prima di Geppi era di un mese prima”. Insomma, il Grande Fratello Vip ha fatto esplodere un’altra coppia. Adesso non resta che attendere la reazione di Jeremias.

Per guardare il video clicca qui