“Scoprirai che sottospecie di uomo è. Te lo dico io”. La sentenza su Ignazio Moser (ma l’occasione è buona per parlare male di Cecilia…). A scagliarla è sempre lei, Selvaggia Lucarelli, la più acerrima nemica delle Rodriguez: quasi 20mila like e un’infinità di commenti


 

Non ci è riuscita a non dire la sua Selvaggia Lucarelli che piomba sul “caso” Ignazio-Cecilia, come un uragano in una tenda piena di cristalli. Non ci va di certo leggera, cercando di dare un parere spassionato, sulla vicenda. Tante le cose che proprio non sopporta dell’ex ciclista in certa di gloria. Il mezzo che usa per screditare la “storia d’amore” tra Moser e la piccola Rodriguez, è naturalmente Facebook. È qui che ha messo in guardia la sorella di Belen dal tipo di uomo scelto: “Non mi pronuncio nè sullo strano aplomb di Francesco Monte nè su Cecilia Rodriguez – ha scritto sul social – Quello su cui bisognerebbe riflettere, visti i tempi che corrono, è che esistano ancora gli ‘uomini’ della specie ‘Ignazio’. Quelli che dopo essere andati con una donna sentono il bisogno di condividere con gli altri (in questo caso in TV) i tempi di prestazione, la performance (‘abbiamo fatto i numeri’), il passato da playboy (‘sai quante madri di famiglia ho bruciato’) e che per descrivere l’atto ricorrono ad un elegante metafora. (‘Mi sono svuotato’)”. (continua dopo la foto)








“Chi è Cecilia non lo stabilisce la scelta che ha fatto nella casa. Quella è robetta che ha che fare col proprio senso del pudore evidentemente assente, da quelle parti. Chi è Cecilia lo stabilirà la scelta che farà una volta fuori, quando scoprirà chi è questa sottospecie di uomo. Se le starà bene quello che ha detto e come lo ha detto, Francesco Monte si può mettere l’anima in pace: sono anime gemelle”. Neanche una parola, se non questa ultima citazione, su l’ex amore di Cecilia, lasciato brutalmente davanti a milioni di telespettatori. Eppure solo qualche giorno fa non ci era andata leggera parlando proprio del tronista di Uomini e Donne aveva sentenziato: “Il triangolo delle Bermuda, il triangolo d’oro, il triangolo della Trinità, il triangolo di Renato Zero, il triangolo degli Illuminati, il triangolo femorale e pure il triangolo isoscele non sono più un caz** davanti a quel monumentale triangolo catodico formato dal trio Ceci Monte Moser”. (continua dopo la foto e i post)





 

Inutile dire che non si è dovuto attendere molto per una risposta delle fan di Francesco Monte: “Ignazio ha 25 anni!!!!!! Criticate i coglioni SPOSATI FEDIFRAGHI altro che i ragazzini”, scrive Ellenia. “Io ho avuto fidanzati a 16 anni che sapevano come ci si comporta con una donna e, soprattutto, che mi rispettavano”, ha risposto prontamente Selvaggia alla sua heater. Stefania poi ha scritto: “Io invece mi stupisco di donne come cecilia… fino a quando ci saranno donne come lei …esisteranno uomini come Ignazio”. In effetti…

Ti potrebbe anche interessare: Grande Fratello Vip vietato ai minori. Chiusi nella casa del reality, Cecilia e Ignazio non riescono a ‘’togliersi lo sfizio’’ di fare sesso come dicono loro. Chechu, in un momento di eccitazione esasperata, si avvicina a Ignazio e gli sussurra queste parole. Boom! Il pubblico, che se ne accorge per primo, è sconvolto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it