Occhio, certi miti sono intoccabili! Ora lo sa anche lui che, l’altra sera, a ”Tale e quale show”, si è cimentato in un pezzo del grande Pino Daniele ma in rete non hanno gradito… (E non ci sono andati leggeri)


 

La seconda puntata di ”Tale e quale” è stata vinta da Sergio Frisacia che ha imitato Pino Daniele insieme con la Irene Grandi di Elena Di Cioccio. I due hanno interpretato ”Se mi vuoi” del cantante napoletano recentemente scomparso. Il conduttore Carlo Conti, nel presentare la coppia, ha parlato di omaggio ”fatto in punta di piedi e con tanto amore” da parte di Friscia che è sembrato non trattenere le lacrime. ”Qualche momento l’ha proprio acchiappato, è stato impressionante”, ha commentato il presidente di giuria di Raiuno Gigi Proietti.

(Continua a leggere dopo la foto)



Tuttavia il popolo della rete non ha mostrato lo stesso gradimento: ”Un’indegna pantomina” diceva un post, ”Pino Daniele si rivolta nella tomba” sosteneva un tweet, e un altro era ancora più esplicito: ”Adesso va bene tutto… ma toccare Pino Daniele è un immenso colossale NO!”. Ai più non è piaciuta l’imitazione di un artista la cui scomparsa brucia ancora, quasi come fosse ieri.

Ti potrebbe anche interessare Colpi bassi a Tale e Quale Show, dopo il successo di “Tiziano Ferro” ecco cosa hanno fatto i concorrenti: e sui social si scatenano tutti