“Ma è un por**!”. Già, Aida dice: “Jere, scrivimi qualcosa sul braccio”. Ma le telecamere del Grande Fratello Vip riprendono tutto e l’alfabeto in codice tra baby Rodriguez e la Yespica è sotto gli occhi di tutti. Jeremias non si trattiene e lo scambio di ‘parole’ è super bollente (a tratti porno)


 

Dopo il successo mediatico del tandem Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser, il Grande Fratello Vip ha stimolato nuove conoscenze. Se nelle ultime ore Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ormai usciti allo scoperto anche con effusioni e baci dopo la rottura della modella con Francesco Monte, ora tocca a suo fratello Jeremias alzare la temperatura della casa insieme ad Aida Yespica. Tutto è iniziato l’altra sera nel Club, durante la cena gentilmente offerta dal capitano della settimana e alla quale hanno preso parte Ignazio Moser, Aida Yespica e Jeremias e Cecilia Rodriguez. Complice qualche bicchiere di vino, si vocifera che il fratellino di Belen e la coinquilina siano diventati molto intimi e ci sarebbe scappato anche un bacio. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano stati i primi a insospettirsi quando i due si erano nascosti dietro le telecamere: “Sapeste quello che stanno facendo”. Jeremias non aveva preso bene la battuta e li aveva rimproverati: “Basta ragazzi, così create problemi”. “Non ti preoccupare, non è successo niente. Sono questi due cogl*oni. Stai tranquilla, io ti rispetto”. (Continua a leggere dopo la foto)








All’uscita del club la showgirl venezuelana si era poi confidata con Cecilia, facendo intendere che tra i due fosse scattato un bacio.  “Ma dietro o davanti?” (la tenda), aveva chiesto Chechi. “Ovvio, dietro”, era stata la risposta della Yespica, che poco dopo aveva detto: “Voglio uscire, lunedì devo uscire se no qua finisce male”, riferendosi probabilmente alla relazione che ha fuori dalla casa con il suo Giuseppe. In queste ore è arrivato un video che mostra il pericoloso avvicinamento tra Aida e Jeremias. I due sembrano sempre più vicini e intimi. Dopo il bacio nel Confessionale, stanotte si sono intrattenuti a letto e, tra una coccola e un’altra il Grnde Fratello Vip ha intercettato la bella venezuelana mentre era intenta ad accarezzare il viso del giovane Rodriguez. “È nata un’altra coppia”, ha scherzato Lorenzo. “Io faccio le coccole a tutti”, ha replicato lei come a volersi giustificare. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Ma nel video publicato dal sito del GfVIp quello che si vede è tutt’altro che un atteggiamento da amici. “Scrivimi sul braccio in spagnolo” ha chiesto la Yespica a Jere, che nel braccio le ha scritto “Te quiero cojer”, ovvero“Ti voglio sco**are forte“. La risposta della Yespica è stata: “Yo tambien” (“Io anche”) e Jeremias ha replicato: “Te la chupo” (“Te la succhio”. I due sono poi scoppiati a ridere. Anche su Instagram la sorella Belen è intervenuta sul fatto. Lo ha fatto rispondendo a una domanda di un follower su Instagram. ”Ti piacerebbe una cognata come Aida?”. ”Perché no”, e un un’emoticon a forma di cuore è stata la risposta della showgirl argentina. La modella venezuelana è legata da qualche tempo all’imprenditore Geppy Lama, che le ha inviato diversi messaggi aerei per ricordarle il suo amore e la sua vicinanza.

Per guardare il video clicca qui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it