Ignazio Moser in mutande e Cristiano che si prende cura di lui’… Siparietto quasi trash al Grande Fratello Vip. Una scenetta che comincia coi migliori auspici, poi la delusione di Malgioglio…


 

Il Grande Fratello Vip ormai gira tutto intorno a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Se nei giorni scorsi a tenere banco c’era stata la rottura di Chechu con Francesco Monte, lasciato lunedì scorso in diretta tv, ieri a catalizzare l’attenzione è stato l’ex ciclista, rimasto in mutande. Nessuno sfondo hot, come invece successo poche notti fa, piuttosto un inconveniente. Moser infatti, per cause non meglio chiarite, è caduto tagliandosi il ginocchio. A vestire i panni del dottore ci ha pensato Malgioglio, che non ha risparmiato una ‘sgridata’ a Cecilia.  Il paroliere, provvisto di acqua ossigenata e cotone, è ben calato nelle vesti dell’infermiere e si sta apprestando a medicare. Peccato che la modella proprio in quel momento si faccia prendere la mano dalla tenerezza, baciando Ignazio e al contempo ostacolando il lavoro di Malgioglio che s’infervora: “Amore! Se lo baci non posso fare niente, eh!!!”. Lo stizzito Cristiano poi aggiunge: “Questa bacia quello è li col sangue… e questa inizia a baciarlo”. Insomma, ormai la coppia non si nasconde più anche se i pettegolezzi sul passato di Cecilia e Francesco Monte aumentano. (Continua dopo la foto)







Ieri erano arrivate le dichiarazioni di un amico di lui a sostegno del fatto che, come pensano in molti, la coppia si fosse lasciata da un pezzo. A rilanciare l’idea, in primis, era stato Alberto Dandolo: “Cecilia ha tradito Monte?” Io rispondo NO. E sapete perche’? Perche’ la loro storia era, per quel che io sappia, finita da un pezzo. Si mormora (e non e’ un pettegolezzo) che Franceschino non sia mai stato uno stinco di Santo. Pare avesse da tempo una relazione parallela, con un’ altra donna e che questa storia fosse in certi ambienti il segreto di Pulcinella. Il mite ex tronista pare abbia avuto sempre il suo bel da fare. Non si spiegherebbe altrimenti la sua reazione totalmente, spaventosamente fredda alla notizia delle corna in diretta”. (Continua dopo le foto)





 


Poi riprende: “Un uomo che ama, che ama davvero, sapete che fa? Scavalca contro ogni regola e controllo le mura di cinta della casa del Gf, entra dentro come una furia e la donna sua se la prende con vigore e passione e se la porta fuori. Non se ne va a 500 euro a botta a fare la vittima nel salottino in ecopelle di Barbarella tutti I pomeriggi. Cecilia sara’ stata pure assai impavida scegliendosi come nuovo fidanzato un bimbominkia piu’ fluido di Tonon, ma Francesco con scientifico tempismo ha iniziato ad emettere fatture a Mediaset.

https://www.caffeinamagazine.it/televisione/233264-domenica-live-karina-cascella-contro-ignazio-e-cecilia-sono-due-bestie/

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it