“L’ha fatto lui?”. Ignazio Moser disegna un cuore con dei petali per Cecilia. Ma quando Jeremias Rodriguez lo vede perde letteralmente la testa. Ahia! Il video del gesto del fratellino fa boom sui social


 

Dopo avere messo in guardia Cecilia e aver cercato di farle mantenere le distanze da Ignazio Moser, anche Jeremias ha mollato la presa all’interno del Gf Vip. I due, dopo la rottura in diretta tra Chechu Rodriguez e Francesco Monte, non si nascondono più, anzi. Davanti alle telecamere, tentando di camuffarsi dietro al tendone rosso del confessionale, la coppia avrebbe consumato il primo rapporto. A lanciare la ‘bomba’ è stata una pagina su Instagram che ha svelato come i due sarebbero rimasti ‘nascosti’ per più di un’ora. Cosa ipoteticamente abbiano fatto lì nessuno lo sa, ma la camicia di Ignazio che da dentro passa fuori i pantaloni ha insinuato non pochi dubbi. Ignazio sembra talmente preso dalla bella Cecilia che ha voluto omaggiarla con un cuore fatto di petali sul lettone matrimoniale. Ma andiamo con ordine. Ieri sera i vip hanno visitato la Suite dove Raffaello Tonon e Corinne Cléry hanno trascorso la notte e Ignazio Moser ha rubato un po’ di petali di rosa dal letto dei due fortunati. E così, utilizzando proprio i petali ‘rubati’ a Tonon, sul suo letto ha composto un cuore. Un gesto davvero tenero da parte di Moser, che però non è piaciuto per niente al fratello Jeremias. (Continua a leggere dopo la foto)








Il fratello di Belen ha infatti distrutto l’opera che Ignazio aveva preparato sul letto per Cecilia. Il web, nemmeno a dirlo, è impazzito e sono stati tantissimi gli utenti che hanno voluto commentare il gesto del piccolo di casa Rodriguez. ”Moser: ‘Jere perché hai distrutto il Cuore?’ Lui: ‘Perché cosi in pubblico non va bene ste cose’ Applausi”. ‘Moser: ‘Jere ma guarda che il cuore sul letto l’avevo fatto io non tua sorella’ Lui: ‘Ah si? Allora lo dovevo proprio spaccare in due’ Jeremias non ce la fa proprio a guardarli. Mi sta iniziando ad essere simpatico”; ”Cecilia: ‘Me lo fai un caffè?’ Jeremias: ‘Fatelo fare da lui il caffè che è tanto carino, tanto bravo”, sono alcuni dei tweet rimbalzati in rete. L’affiatamento tra Cecilia e Ignazio era parso sempre più evidente a tutti, tanto che, la scorsa settimana, Jeremias Rodriguez si era sentito in dovere di intervenire. L’argentino aveva messo in guardia Cecilia, spiegandole che il suo fidanzato, da fuori, avrebbe potuto non gradire il suo atteggiamento. (Continua a leggere dopo le foto)





 

“Conoscendo la persona fuori – aveva Jeremias riferendosi a Francesco Monte – certe cose potrebbero dargli fastidio, potrebbe innervosirsi”. E infatti così è stato. Durante la puntata di lunedì la coppia è scoppiata e Francesco Monte è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip da single. Nonostante sia legato a Francesco Monte da una forte amicizia, Jeremias si è schierato dalla parte della sorella (anche se non approva certi comportamenti). “Non è la fine del mondo, queste sono cose che succedono. Sono in una posizione difficile perché a lui voglio bene, ma Cecilia resta mia sorella. – aveva detto – Devo appoggiarla. Posso fare solo questo in questo momento: starle vicino. Starò sempre vicino alle persone che amo, è l’unica cosa che non mi fa paura”. Poco dopo il confronto, mentre lei aveva il volto solcato dalle lacrime, Jeremias le ha fatto sapere che le starà vicino, pur consigliandole – in modo velato – di evitare certe manifestazioni d’affetto nei confronti di Ignazio.

“I pantaloni… Avete visto Ignazio?’’. Tasso erotico alle stelle al Grande Fratello Vip. Gli occhi degli attenti telespettatori erano puntati su Cecilia e Moser (che hanno tentato di nascondersi dietro alla tenda rossa del confessionale). Ma quel dettaglio hot, peccato per loro, era impossibile da non notare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it