“Lo hanno fatto nel confessionale!”. Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Nella notte Cecilia e Ignazio si ‘imboscano’. La ‘fuga’ è molto lunga, qualcuno nella casa se ne accorge e li becca: i due cercano di difendersi, ma i fatti sono evidenti


 

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Soprattutto per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, protagonisti di un flirt pericoloso che alla fine ha mandato in tilt la sorella di Belen. Questa vicenda come abbiamo visto ha messo la parola fine alla sua storia d’amore con Francesco Monte. Dopo l’incontro – scontro avvenuto in diretta tv tra i due ex fidanzati, la calma non è tornata. Nella notte Checu e il ciclista si sono di nuovo avvicinati. Lui è entrato nel suo letto e la guarda con degli occhi pazzeschi. Nella clip si vedono i due nuovi “amanti” mentre parlano a letto, si tengono per mano scambiandosi effusioni e coccole e quando arriva il momento di darsi la buonanotte Moser si avvicina per darle quello che sembra proprio un bacio sulle labbra. Le immagini non sono così chiare ma sui social nessuno ha dubbio. La storia d’amore tra Cecilia e Ignazio ha finalmente il suo lieto fine. Ma il bacio, quello vero ancora non se lo sono dato. Almeno fino ad ora. Eh già, perché elle ultime ore qualcosa è cambiato e ad accorgersi che è successo qualcosa è stato Jeremias. (continua dopo la foto)








Sebbene quello che è nato tra i due inquilini sia stato non bellissimo, vedendola dal punto di vista di Francesco Monte, una lancia a loro favore va scagliata. Fino a quando la Rodriguez non ha messo fine alla sua relazione con l’ex tronista, ha mantenuto il punto e con Moser non è accaduto nulla di compromettente. Ora però le cose sono diverse e i fan stanno aspettando il bacio, ‘quello vero’. La notte di Halloween da questo punto di vista è stata ricca di avvenimenti. La povera Cecilia è rimasta dapprima vittima di uno scherzo che l’ha terrorizzata. Nella casa è entrata un’attrice mascherata come la bambina di The Ring, la modella è rimasta così turbata che ha iniziato a urlare come una pazza. In suo soccorso, ovviamente il prode Ignazio. Ma le cose per lei alla fine si sono messe molto meglio. Quando? Nel momento in cui si è nascosta nel confessionale con il suo cavaliere. (continua dopo le foto)





  


Ignazio torna nel letto di Cecilia,la accarezza e si stringe a lei,dandole un bacio… #GFVip

Un post condiviso da Grande Fratello Vip Fans•GFVip (@grandefratellovipofficial) in data:

 


Il primo ad accorgersene è stato proprio Jeremias che ha ciesto alla sorella ed al “nuovo” cognato se i due abbiano fatti i bravi: “Avete fatto casino voi?”. I due hanno prontamente rispsosto di no. Ma se la ridevano alla grande. Ora le cose sembrano aver preso una piega un po’ hot. Infatti, primi a capire di essere stati beccati, Ignazio e Cecilia hanno commentano l’accaduto: “Abbiamo creato materiale per il prossimo lunedì”, ha detto Nacho. Poi iniziano i dubbi e i due iniziano a chiedersi quanto tempo abbiano passato in Confessionale e a ragionare sul fatto che ci siano diversi specchi, per non parlare delle telecamere che riprendono da sotto. Ora l’attesa è grande, ma ci sono ancora dei giorni prima della diretta che potranno riservare molto sorprese.

Ti potrebbe interessare anche: “Aiuto! Voglio andarmene!”. Cecilia Rodriguez in preda al panico. I concorrenti sconvolti cercano di aiutarla: Ignazio la abbraccia, prova a consolarla. Poi qualcuno ci prende le botte. L’ex di Francesco Monte, a quanto pare, sta malissimo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it