“Aiuto! Voglio andarmene!”. Cecilia Rodriguez in preda al panico. I concorrenti sconvolti cercano di aiutarla: Ignazio la abbraccia, prova a consolarla. Poi qualcuno ci prende le botte. L’ex di Francesco Monte, a quanto pare, sta malissimo


 

La serata di Halloween ha creato qualche problema nella casa del grande Fratello Vip. Quello che voleva essere uno scherzo ha suscitato momenti di puro terrore e qualcuno si è fatto male. Nulla di che per carità, alla fine la scenetta vista da fuori fa anche piuttosto ridere. Una cosa è certa: gli autori del reality sono geniali e sanno sempre come ‘ravvivare’ lo spirito degli inquilini. La serata, come ogni 31 ottobre che si rispetti, è stata all’insegna dell’horror e complici i mezzi scenici di alto livello a disposizione di Mediaset il terrore è stato assicurato. Per mettere un po’ di pepe, nella casa è entrato un personaggio decisamente inquietante. Ricordate le terrificante bambina del film The Ring? Proprio lei è andata a fare visita agli inquilini. Il trucco della ragazza era veramente degno del miglio truccatore hollywoodiano e la sua apparizione è stata veramente terrificante. Come se non bastasse al suo ingresso i concorrenti sono stati freezati. E per rendere il tutto ancor più inquietante in sottofondo c’era una musichetta da far dirizzare i capelli sulla testa. (continua dopo la foto)



Naturalmente era uno scherzo, ma ciononostante le reazioni sono state incontrollate: la bambina mostruosa ha colpito nel segno. In particolare a rimanere sconvolta dalla visione è stata Cecilia Rodriguez. Forse scossa dagli ultimi avvenimenti, le sue emozioni sono a fior di pelle e non è riuscita a trattenere l’angoscia di fronte a tale visione. Appena la ‘losca’ figura si è introdotta (l’attrice è stata veramente brava) la sorellina di Belen è rimasta sconvolta. Si è spaventata tantissimo e non è riuscita a trattenere le sue emozioni, tutte negative ovvio. La modella argentina si trovava in cucina, al suo fianco Cristiano Malgioglio. Nel momento in cui è arrivata l’intrusa, Cecilia è rimasta letteralmente terrorizzata e, a causa dello spavento. A quel punto si è girata di scatto colpendo il paroliere. (continua dopo le foto)



mentre Cecilia e Ivana dormivano entra il mostro e succede questo … #GFVip #ceciliarodriguez #cristianomalgioglio

Un post condiviso da Grande Fratello Vip Fans•GFVip (@grandefratellovipofficial) in data:

 


Ora, poverina, lei era veramente spaventata. Ma la faccia di Malgioglio era veramente epica. Il video, neanche a dirlo, è già diventato virale su Instagram è già mare di commenti. Zia Malgy si trattiene, resta immobile, ma è visibilmente infastidito e lamenta il colpo ricevuto in testa. Intanto la ragazza, che urla come una pazza, viene soccorsa dal fratello Jeremias (ma anche dal prode Ignazio) e dagli altri concorrenti, mentre il povero percosso cristiano resta impassibile. Poi la situazione è tornata normale con l’uscita dell’ospite indesiderato e Cecilia si è scusata con Cristiano e si torna a ridere. A quanto pare Checu non sembra sopportare i travestimenti e gli scherzi dei compagni ed ha urlato tantissimo. Alla fine Cristiano Malgioglio si è messo in sicurezza a tre metri di distanza.

Ti potrebbe interessare anche: “Nuda!!!”. Al Grande Fratello Vip è di scena l”eros’. Corinne Clèry si butta in piscina senza vestiti davanti a tutti e la cosa non passa di certo inosservata. L’ex icona sexy non ha perso il suo smalto e di fronte alle telecamere mostra un fisico da urlo