“Nuda!!!”. Al Grande Fratello Vip è di scena l”eros’. Corinne Clèry si butta in piscina senza vestiti davanti a tutti e la cosa non passa di certo inosservata. L’ex icona sexy non ha perso il suo smalto e di fronte alle telecamere mostra un fisico da urlo


 

Non solo liti o tragedie amorose. Al Grande Fratello Vip i concorrenti riescono anche a divertirsi e trovare serenità insieme. Le ultime vicende che hanno visto protagonista Cecilia Rodriguez hanno lasciato tutti di stucco. La modella argentina ha lavato i panni in piazza, buttando all’aria tutto quello che aveva costruito con l fidanzato Francesco Monte fino a oggi. Altro colpo di scena è stato quello che ha visto Cristiano Malgioglio finire al centro delle critiche. A lanciare la prima pietra è stata Corinne Cléry. L’attrice francese lo ha accusato di essere ‘doppio’ e gli altri le hanno dato ragione. Per questo Malgy ha di nuovo invocato la produzione per andare via. Ma se di queste vicende dobbiamo ancora vedere i risvolti, quello che è accaduto nella casa in queste ultime ore è nel segno delal distensione. A portare l’allegria è stata la festa di Halloween che ha fatto divertire tutti… e qualcuno un po’ di più. Proprio l’ultima arrivata Corinne si è resa protagonista di un siparietto niente male. Nel corso della serata, infatti, si è gettata in piscina completamente vestita. E che sarà mai? Direte voi. (continua dopo la foto)







Una volta nell’acqua, l’icona erotica di un tempo ha stupito tutti con un gesto pazzesco. La Cléry coperta dai flutti della piscina, ha tolto gli abiti e, è proprio il caso di dire: ‘sotto il vestito niente’. La cosa ovviamente non è passata inosservata, ricordiamo che Corinne è una signora di 67 anni e non è che sia così usuale che una donna della sua età si esibisca in simili scene. Comunque, gli inquilini l’hanno presa bene. Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari hanno iniziato a ridere come matti e la scena è stata epica. E la cosa più incredibile è che la Clèry è una vera sirena, una venere delle acque di Cinecittà. Un fisico veramente in grande forma e soprattutto uno spirito pieno di vita ed entusiasmo. Probabilmente proprio questo carattere così brillante la fa essere così bella anche fisicamente. Insomma, la Cléry si è unita al gruppo dei giovani e l’ha fatto col botto. (continua dopo le foto)




  


 


In tutto ciò, vedendo le immagini, come l’avrà presa Angelo Costabile? Il giovane fidanzato di Corinne non sarà stato così felice di vederla così, ma è anche molto probabile che conoscendola approfonditamente sa bene cosa aspettarsi da lei. Corinne, commentando l’accaduto con Cecilia, si racconta: “La libertà è l’unica che ho, sono libera, è il mio lusso, è troppo bello. Non perdere mai la tua libertà Cecilia”. Ma il momento di ilarità è stato coinvolgente. Jeremias, Lorenzo e Daniele Bossari hanno deciso di seguire le orme di Corinne liberandosi degli abiti, ma senza mostrare troppo. I concorrenti a questo punto sembrano uniti e la fase della scissione giovani e anziani pare in stand by.

Ti potrebbe interessare anche: “Me ne voglio andare!!! Basta!”. Panico al Grande Fratello Vip. Dopo i tormenti d’amore è arrivato il momento degli scontri: le accuse sono forti. Una lite furibonda che non ha fatto tremare le mura di Cinecittà: “Non ne posso più…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it