“Ecco perché ho lasciato Francesco… Ignazio non c’entra nulla”. Rivelazione bomba nella notte del Grande Fratello Vip. Divorata dal tormento, Cecilia Rordiguez finalmente confessa tutto: una verità scomoda che nessuno si aspettava


 

La rottura tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte ha monopolizzato l’attenzione dei telespettatori nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip. L’inciucio nato tra la modella e Ignazio Moser è stato così forte da aver messo in crisi e poi fatto finire un rapporto che andava avanti da 4 anni e sembrava essere molto solido. Parlavano di matrimonio e figli, ma questo non è stato sufficiente a tenerli insieme. Certo nessuno si aspettava che sarebbe finita davanti a milioni di telespettatori, ma invece è successo creando uno sbigottimento generalizzato: i panni sporchi si lavano a casa, in fin dei conti. La sorella di Belen alla fine ha deciso di lasciare il fidanzato, dando un taglio netto. Ma se in tanti hanno pensato che alla base di tutto ci fosse il terzo in comodo, adesso viene fuori che i reali motivi della separazione sono altri. Cechu ha capito che ci sono dei particolari della loro vita privata che non vanno e che era arrivato il momento di sollevare. E così , dopo l’attesissimo confronto, l’argentina si è sfogata con alcuni dei suoi coinquilini. (continua dopo la foto)



Con il volto trasfigurato dal dolore e con diverse mani di trucco colate, la ragazza ha aperto il suo cuore e ha deciso di confidare le reali motivazioni in una chiacchierata a quattrocchi con Luca Onestini. La sorella di Belen ha svelato alcuni importanti dettagli della sua relazione con l’ex tronista e sugli atteggiamenti di quest’ultimo nel corso dei loro quattro anni insieme. A quanto pare, c’erano diverse cose che la donna non riusciva a mandare giù e che, forse, non è mai riuscita ad affrontare del tutto con il suo uomo. Questa è una vera sorpresa, visto che pareva tutto rose e fiori. La Rodriguez inoltre ha sempre parlato molto bene di Francesco Monte. L’argentina ha più volte rivelato che il suo ormai ex fidanzato le ha salvato la vita e che è una persona a dir poco meravigliosa. (continua dopo le foto)



 


Ma come capita in tutte le coppie anche tra loro c’erano dei lati oscuri, degli aspetti negativi che nessuno si aspettava. Cecilia ha infatti confessato a Luca Onestini i difetti che non riusciva a sopportare del suo uomo. Per la ragazza, Francesco è un po’ troppo geloso e possessivo. Lei ama ballare e quando passa una serata tra amici, le piace anche salire sui tavoli e fare casino in allegria, mentre a lui questo non sembrava affatto piacere. Questi i reali motivi per cui la concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di rompere con Monte. In ogni caso, la donna sembra stare meglio anche se, durante la notte, si è vista tornare sull’argomento con suo fratello Jeremias. Il ragazzo ha fatto sapere a sua sorella di starle accanto in ogni scelta e che lui, però, non può certo dirle cose sia meglio per lei. Il giovane la invita solo a fare scelte sicure, in modo tale che non se ne penta poi in futuro.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco che ha fatto Francesco Monte appena uscito dalla Casa”. Abbiamo visto Cecilia crollare dopo il tanto atteso confronto, ma del fidanzato non si è saputo più nulla. E mentre in rete impazzano le teorie, viene fuori la verità: dov’era e con chi subito dopo la batosta