“C’è scritto il tuo nome…”. Grande Fratello Vip: tocca a Daniele Bossari annunciare l’eliminato della settimana. Tensione in Casa, poi la verità. Ed ecco chi abbandona per sempre il reality


 

Grande Fratello Vip, l’ottava puntata comincia subito col botto. Ovvero con Francesco Monte fuori dalla Casa. Il confronto con Cecilia Rodriguez (e forse anche con Ignazio Moser) è forse il momento più atteso dell’intera serata. Sono stati giorni pesanti per la sorella di Belen questi ultimi nella Casa. È combattuta Cecilia: da un lato l’attrazione per Ignazio è innegabile, dall’altro c’è Francesco Monte, il fidanzato a cui non vuole mancare di rispetto. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo un oceano in questo caso. Bacetti, grattini, carezze e parole sussurrate sotto le coperte rischiano di trasformarsi presto in qualcosa di ancor più fisico. E se stanotte non fosse intervenuto Jeremias, che è anche molto amico di Monte, forse sarebbero andati oltre. Poi c’è lui, Ignazio, che tentenna. Si avvicina e poi si ritrae, pare che voglia solo sedurla ma poco dopo sembra fare sul serio. Lo ha anche svelato a Corinne Clery, che è andata subito al punto: “Sei innamorato?”. “Eh, qualcosa di simile”, ha risposto Moser, che per la prima volta vuota il sacco. L’ultimo sfogo visto prima della diretta, però, è stato quello di Cecilia. (Continua dopo la foto)



“Mi voglio liberare, ho bisogno di liberarmi, di parlargli. Mi sento una zoccoletta. Mi sento sporca”, ha confidato a Ignazio prima di sfogarsi in confessionale. Lì è letteralmente crollata. Disperata. In lacrime e piena di rimorsi, si è detta consapevole che fuori il suo Francesco sta soffrendo per questo rapporto sempre più intimo con Ignazio, ma allo stesso tempo si è resa conto di provare qualcosa nei confronti del ciclista. Quindi, così almeno si capisce dalle sue parole in confessionale, ha intenzione di lasciare Monte. Ma lo sapremo tra poco cosa succederà perché finalmente Francesco sta per entrare in Casa. Casa dove l’atmosfera è tesissima anche per le nomination. E Ilary Blasi, tutta di nero vestita, comincia proprio così la puntata. (Continua dopo le foto)



 


Dopo aver fatto vedere al pubblico Monte fuori dalla porta rossa, scopriamo subito chi, tra Aida Yespica e Carmen Russo, è l’eliminata dell’ottava puntata. Grande Fratello ‘infame’: spetta a Daniele Bossari comunicare il verdetto. Lo stesso Alfonso Signorini, prima dell’annuncio, ammette: “Per la prima volta non ho partecipato, non sapevo chi votare!”. In confessionale Bossari trova una busta rossa: Il GF ti ha scelto per un compito difficile – le spiega la Blasi – dovrai leggere il verdetto del pubblico”. Ma Daniele non sa di avere in mano il nome del concorrente salvo, non quello eliminato. Quindi in salotto legge il nome di Aida, che è sicura di dover uscire. Ma poi la conduttrice chiarisce: è Carmen Russo a dover abbandonare il reality.

“Basta, ho preso coraggio”. Cecilia Rodriguez choc a poche ore dalla diretta del GF Vip. Dopo giorni di paranoie, divisa tra Ignazio e Francesco Monte, crolla in confessionale. E piange, si dispera ma alla fine ‘cede’. E quelle parole per lui sono una pugnalata