Uomini e Donne, nell’ultima puntata succede il pandemonio. Persino Gianni Sperti ci va giù pesante: “Sei una sfigata”. E sapete con chi ce l’ha? Già…


 

Le ultime gossip news su Isabella Falasconi e Mauro Donà arrivano direttamente dalla puntata di oggi 15 settembre di Uomini e Donne. La coppia, reduce da Temptation Island, è stata ospite del programma di Maria De Filippi e ha avuto un confronto con la tentatrice Marta Krevsun che, proprio durante il reality, si era avvicinata al fidanzato di Isabella.

(Continua a leggere dopo la foto)








Durissima la reazione del pubblico contro la coppia, che invece si è schierato con l’ex tentatrice di Temptation Island. Durante il confronto Marta ha ricordato i momenti passati con Mauro, sostenendo che proprio Donà è stato il primo ad approcciarla, dicendole che provava un interesse per lei. Il fidanzato della Falasconi ha però subito fermato la tentatrice: “Sotto le coperte non è successo niente, – ha affermato – ti ho accarezzato una mano e forse la coscia. Sono stufo perché dici che ti ho toccato”. Isabella ha poi tantato – invano – di difendere il compagno, raccontado che per lei, dopo l’esperienza a Temptation Island, non è facile il rapporto con Mauro perché non ha più fiducia di lui al 100% Tina Cipollari e Gianni a quel punto si scagliano pesantemente contro Isabella, difendendo la tentatrice. ”Se screditi lei, peggiori la tua situazione. – ha detto la Cipollari – Le parole di Marta ti suonano come la verità. Non c’è niente da salvare. Mauro non è affidabile”. Le ha fatto eco Gianni Sperti, che ha speso parole altrettanto dure contro Isabella: “È il classico comportamento da donna stupida e bigotta che attacca lei e difende lui. Sei stupida e sfigata”.

Da Temptation Island a Uomini e Donne: ecco chi vedremo sul prossimo trono di Maria

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it