Cecilia Rodriguez, lacrime di dolore al Grande Fratello vip. La sorellina di Belen in preda a una crisi isterica. Giulia De Lellis prova a calmarla ma è tutto inutile. È la fine con Francesco Monte?


 

Ieri sera il malore di Giulia De Lellis, una probabile crisi d’ansia alla quale aveva fatto fronte Luca Onestini. Stamane Cecilia Rodriguez. La Casa del Grande Fratello è un polveriera e le lacrime della sorellina di Belen sono indizio di una burrasca in arrivo. Lacrime di dolore, di dispiacere. Jeremias corre subito in suo soccorso per darle sostegno. La Rodriguez è sofferente, ma sa che non è il posto giusto per parlare delle sue cose private, dei suoi sentimenti. Il fratello la rassicura, ma Cecilia ha il freno a mano tirato “Ci sono cose che non dipendono da noi, su questo devi stare tranquilla, stai avendo una reazione normale. Non farti più problemi di quelli che ti devi fare, è normale che ci pensi“, dice Jeremias a Cecilia e continua, “Tu non ti devi far problemi per quello che non decidi tu. Cerca di focalizzare su ciò su cui non puoi fare niente. Non sono cose che dipendono da noi. Pensa a fare quello che ti senti. No pasa nada chiquitita“. Arriva anche Giulia De Lellis: “Ceci, non stai ammazzando nessuno..“, ma la Rodriguez risponde: “Insomma“. (Continua dopo la foto)



Secondo la De Lellis, Cecilia ha bisogno di vedere Francesco Monte e non della psicologa in confessionale.
Cecilia confessa: “Penso di essere impazzita. Non ho le idee confuse, ce le ho più chiare che mai. Non c’entra niente con qui dentro. Sono cose mie. Non mi sembra il posto giusto per parlarne“. Ieri sera, parlando con Ignazio Moser, Cecilia ha messo in dubbio la sua vita fuori, con una frase che peserà parecchio. Giulia ritorna su Francesco Monte: “Non va bene, sono 50 giorni che non lo vedi“. Cecilia è sicura: “Se lo vedo vado fuori di testa“. E Giulia è ancora più sicura di lei: “Devi vederlo per capire“. C’è una cosa che preoccupa assai Cecilia. (Continua dopo le foto)

 



Dopo il messaggio di Veronica Angeloni, che le ha consigliato di seguire il suo istinto, la Rodriguez ha capito che non è questo il messaggio che lei vuole che passi: “Non voglio mandare questo messaggio, mi è bastato quello per capire, non è questo il messaggio che voglio che passi, mi spiace che la gente veda questo, non è così“. Sembra insomma arrivato il momento dei titoli di coda della storia con Francesco Monte e dire che, appena pochi mesi fa sembrava fossero prossimi al matrimonio. Un matrimonio che, a questo punto, difficilmente si celebrerà.

“Cecilia subito in confessionale”. Alle 3,50 del mattino la chiamata urgente del GF Vip sveglia e insospettisce tutti. La Rodriguez va, torna e fa un gesto che “dice tutto”. Cosa è successo ‘di grosso’