“Cecilia subito in confessionale”. Alle 3,50 del mattino la chiamata urgente del GF Vip sveglia e insospettisce tutti. La Rodriguez va, torna e fa un gesto che “dice tutto”. Cosa è successo ‘di grosso’


 

Non c’è storia: la protagonista assoluta di questa settimana nella Casa che volge al termine è Cecilia Rodriguez. Con annessi e connessi, è chiaro. Da un lato Ignazio Moser, che continua a starle vicinissimo, dall’altro Francesco Monte, il fidanzato che trema a vedere certe scene e che, dicono i beninformati, entrerà lunedì sera al Grande Fratello Vip per un confronto. Insomma, è il triangolo Moser-Rodriguez-Monte a tenere banco su social, siti e giornali in queste ultime ore. E i colpi di scena arrivano in continuazione, tanto da far fatica a stare dietro alle ultime vicende. Di sviluppi ci sono stati fin troppi. Tutto è partito da un avvicinamento sospetto tra i due inquilini, sempre più intimi e coccolosi l’uno con l’altra. Jeremias, il fratello di lei sopravvissuto all’eliminazione ai danni di Veronica Angeloni aveva anche provato a mettere un freno a questa neonata amicizia, ma invano. Cecilia e Ignazio hanno continuato per tutta la settimana a darsi bacetti, farsi carezze e grattini e parlare stretti stretti sul divano. Ma anche in sauna, in giardino, in camera da letto. Monte, dal canto suo, si era detto tranquillo in puntata. Fiducioso nei confronti della fidanzata e, a dirla tutta, un po’ amareggiato dell’atteggiamento di Moser, che dovrebbe avere più rispetto. (Continua dopo la foto)








Poi ci si è messo pure il Grande Fratello con la ‘Giornata dell’amore’. Il nuovo gioco, al quale nessuno dei concorrenti può sottrarsi, è coccolare, quindi abbracciare e baciare l’inquilino che si ha accanto nel momento in cui dagli altoparlanti risuonano le note di ‘Love is all you need’ dei Beatles. “Cari Vip – recita il comunicato ufficiale -, oggi nella Casa è la giornata dell’amore: quando sentirete il segnale dovrete lanciarvi nell’effusione dichiarata dalla voce guida insieme al compagno che in quel momento è più vicino a voi”. Apriti cielo! Anche perché Cecilia e Ignazio sono diventati praticamente inseparabili in Casa, quindi più volte si sono dovuti’ abbandonare a effusioni di ogni tipo. Poi Moser ha vuotato il sacco in confessionale. In breve ha detto che la Rodriguez le piace e che è fidanzata da tanto tempo. Motivo in più per lasciarsi. (Continua dopo le foto)






 


Parole che hanno fatto scattare i fan, che non aspettano altro di vedere la reazione di Francesco Monte. Ora, però, un nuovo evento che potrebbe cambiare le carte in tavola. A riportare l’indiscrezione è il sito Tuttosulgossip. Cecilia, si legge sul sito, è stata convocata in confessionale alle 3,50 del mattino. Si sono svegliati tutti e tutti si sono insospettiti per quella chiamata tanto urgente a quell’ora. Ma che è successo? Secondo quanto riportato dal sito, quando Cecilia è tornata dagli altri avrebbe mimato il gesto del telefono, come se avesse ricevuto una telefonata importante. Dunque il portale di gossip ipotizza che abbia chiamato il fidanzato Francesco. Possibile? Ma non sono vietati i contatti esterni in Casa? Ma se fosse andata davvero così, cosa si sono detti? Hanno parlato di Ignazio? Ci scommettiamo: il mistero sarà presto svelato.

“Povera Cecilia, altro che povero Francesco… Ora racconto io tutta la verità”. Triangolo Monte-Rodriguez-Moser, entra in scena un personaggio ‘storico’ per i fan di Uomini e Donne: proprio quella Jessica, che s’inserì tra Francesco e Teresanna. E ora eccola spuntare dal passato con un video

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it