Uomini e Donne, in molti si sono chiesti come mai sia proprio Tinì a sedere accanto a Gianni e Tina. Ovviamente non sono mai mancate critiche e pettegolezzi ma ora è proprio lei a rivelarlo…


 

Da un paio d’anni anche lei è un volto noto di Uomini e Donne e la vediamo accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo di opinionista. È Tinì Cansino, un nome non certo sconosciuto a chi ha almeno 40 anni. Soubrette degli anni Ottanta, ha abbandonato la televisione per anni per poter seguire più da vicino la vita dei suoi figli e, solo una volta cresciuti, ha tentato il ritorno al piccolo schermo. È lei stessa a raccontarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”.

(continua dopo la foto)







Sempre pacata nei giudizi e appassionata di astrologia – non è raro che le si chieda l’oroscopo dell’una o dell’altra coppia – la Cansino ammette di essere stata lei a chiedere a Maria De Filippi di poter lavorare nella sua trasmissione. Seguendola per anni da telespettatrice, ha maturato l’idea di tornare a mettersi alla prova ripartendo proprio dal programma più seguito del primo pomeriggio: “Sono stata io a propormi a Maria per la partecipazione a Uomini e Donne ed essere accettata, per me, è stato un immenso piacere. Ero una telespettatrice attenta; adesso, da tre anni, faccio parte di una bellissima famiglia. Non sarei tornata in tv, dopo tanti anni, in una collocazione che non avessi sentito adatta a me. Per me ogni puntata è come una seduta di terapia”.

Per anni si è ispirata (senza successo) a Marilyn Monroe, ma ora Tina Cipollari è irriconoscibile. Ecco come dovete abituarvi a vederla…

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it