“Ho deciso… è terribile, ma così deve essere”. Triangolo Rodriguez – Moser – Monte: è arrivata la resa dei conti. In un sofferto confessionale la sorella di Belen si apre in uno sfogo: tanto dolore e adesso arriva la scelta


 

Al Grande Fratello ‘Bip’ è un momento di grande trepidazione. Sorpassata per ora la ‘fase bestemmia’, nella Casa si sta facendo strada il gossip. Una mise en abîme in piena regola: il gossip nel gossip, una sorta di inebriante gioco di specchi in cui la realtà giocata si sta mischiando con la realtà vissuta. E la verità dove si trova? Non nel mezzo, ma piuttosto in un tourbillon di bugie ed emozioni più o meno celate. Fatto sta che per Cecilia Rodriguez è crisi totale. La sorella di Belen è sempre più coinvolta dal ciclista Ignazio Moser, ma fuori ha un fidanzato che l’aspetta: l’ex tronista oggi attore di fiction Francesco Monte. Prima di entrare nel reality tra i due si parlava di matrimonio, una vita insieme e nulla lasciava pensare che ci potessero essere ombre sulla loro relazione. Ma per la piccola Rodriguez invece si è aperto lo scenario del dubbio: “Non voglio ciò che voglio” sembra comunicare come una novella Fedra di senechiana memoria. Vale la pena lasciare il tarantino per lo sportivo? O è più giusto seguire il cuore e la nuova probabile avventura con il figlio di Francesco Moser? insomma, come in una tragedia che si rispetti il tormento è se scegliere le ragioni del cuore o quelle di ‘stato’. (continua dopo la foto)








In questi giorni di reclusione l’argentina è sempre più combattuta ma sembra essere arrivata alla decisione finale. In un Confessionale pervaso dal tormento nel corso dell’ultimo daytime su Canale 5 la giovane Checu ha fatto capire di non volere compiere gesti estremi e di affrontare quindi la situazione con serietà e maturità. “Non posso dimenticarmi che qui ci sono le telecamere, non posso” ha confidato la sorella di Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip. La modella e imprenditrice sud americana sa bene che quello non è solo un gioco o un’esperienza di vita ma è soprattutto uno spettacolo televisivo. “Non posso mancare di rispetto, anche se devo pensare a me stessa non posso” ha aggiunto la ragazza che dunque non smette di pensare a Francesco Monte, il fidanzato conosciuto quattro anni fa durante una vacanza a Formentera. La storia è sempre stata molto seria e i due non hanno mai nascosto di sognare il matrimonio e i figli. (continua dopo le foto)






 


Cecilia ha poi spiegato: “Prima si chiariscono le situazioni fuori poi parlo…”. Insomma, il messaggio è chiaro: prima avrà un confronto, un chiarimento con il pugliese e poi comincerà una qualsivoglia relazione con un altro uomo. Sempre se la Rodriguez lascerà davvero Monte: sono in molti a credere che la gieffina stia solo vivendo un momento di crisi, di quelli che capitano un po’ a tutti, e che una volta finito il reality show tutto tornerà alla normalità. Nel frattempo l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese sta vivendo questi giorni difficili nel silenzio più assoluto. È praticamente sparito dai social network, dove è sempre molto attivo, e non ha rilasciato alcuna intervista. Chiaramente non è un buon momento per Francesco anche se nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello si è mostrato sicuro della sua relazione. Si attendono sviluppi.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma che gli è successo? Come sta?”. Le foto di Benedetto XVI pubblicate su facebook danno il via a un fiume di domande: Joseph Ratzinger posa insieme a un vescovo e l’occhio casca proprio su quel particolare (non proprio rassicurante)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it