”Ecco cosa farà Francesco Totti”. La notizia bomba sul marito di Ilary Blasi è stata ‘sparata’ da lui, la spalla destra della ‘Pupona’ al Grande Fratello Vip. E il colpaccio, ovviamente, è di sua maestà Maria De Filippi


 

Nuova avventura per Francesco Totti. Appesi gli scarpini al chiodo, l’ex capitano della Roma sbarca in tv in una nuova e inedita veste di conduttore. Come rivela il settimanale Spy in anteprima (nel numero in edicola il 27 ottobre) il Capitano è stato contattato da Maria De Filippi per Tu si que vales e House Party. ”La proposta è di quelle che non si possono rifiutare – scrive Gabriele Parpiglia su Spy, autore del Grande Fratello Vip, reality show condotto proprio dalla moglie del pupone – Totti porterà sul piccolo schermo il suo sorriso, le battute di pancia e ‘de core’ e quel viso che buca lo schermo nel programma dei record Tu si que vales. Poi Francesco sarà una delle colonne portanti di House Party. Ovvero, dal prossimo febbraio su Canale 5 sarà il padrone di casa del programma caratterizzato dalla presenza di ospiti famosi”.  Da quanto emerso, le due proposte per il Pupone sarebbero state confezionate da Maria De Filippi, alla quale Francesco non sarebbe proprio riuscito a dire di no. House Party è un varietà prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, nato da un’idea del coreografo Giuliano Peparini, che Canale 5 ha trasmesso in prima serata dal dicembre 2016. (Continua a leggere dopo la foto)



Anche nell’edizione 2017 in ogni puntata del programma due personaggi dello spettacolo si trasferiscono, valigia al seguito, all’interno di una casa piena di stanze per raccontarsi attraverso storie, aneddoti, ospiti speciali e situazioni inedite. Il corpo di ballo di Peparini fungerà da personale domestico e governante. Nella prima edizione del programma erano comparsi Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, Michelle Hunziker e Il Volo, Gerry Scotti e Laura Pausini. E proprio tra gli ospite c’era stata una comparsata di Francesco Totti. Dal campo alla scrivania, l’ormai ex capitano giallorosso è un dirigente della società in cui è cresciuto e diventato campione. (Continua a leggere dopo le foto)



 

”Cercherò di mettermi a disposizione a 360 gradi, – aveva detto Totti all’inizio dell’estate – dal settore giovanile fino al Presidente. Poi è normale che ci vorranno, sei mesi, un anno, due anni, non so quanto tempo ci vorrà per affermarmi nel ruolo che preferisco realmente”. ”Il mio futuro me lo immagino roseo, bello: sceglierò un ruolo perfetto, affinché io riesca a far diventare questa una grande squadra e una grande società. In questo momento c’è un dettaglio ben preciso, non voglio avere un ruolo, voglio essere tutto e niente – ha concluso l’ex capitano giallorosso, voglio essere un personaggio importante per Roma e per la Roma e capire veramente quello che mi piacerebbe fare”.

“Tornate a casa”. A parlare è Francesco Totti. In un video pubblicato su Facebook le commoventi parole dell’ex capitano della Roma: “Ragazzi vi aspetto”