“Tutta la verità sulla mia storia d’amore con Raffaello. Gli verrebbe un colpo se mi vedesse…”. Per la prima volta in tv, parla Rossana Feola, la fidanzata di Tonon che, da Barbara D’Urso, si sbottona. A proposito, l’avete mai vista?


 

Come previsto, i fan del Grande Fratello Vip e i telespettatori più curiosi non hanno dovuto aspettare molto. La fidanzata di Raffaello Tonon, uno dei nuovi inquilini della Casa di Cinecittà, è stata ospite per la prima volta in televisione. Da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5. Appena ‘il conte’, l’ex ‘bambino con la cravatta’ ha varcato la famosa porta rossa, molti si sono chiesti chi fosse la sua compagna e se ce l’avesse. L’opinionista lanciato anni e anni fa da Maurizio Costanzo non ama parlare della sua vita privata, ma in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha parlato del suo amore per una giovane donna, che ha 10 anni meno di lui. In realtà starebbero insieme da tempo, ma non era chiaro se ora, anno 2017, questa storia d’amore fosse ancora in piedi. A darci maggiori informazioni adesso è la diretta interessata, intervistata come detto nel salotto tv di Carmelita. Intanto si chiama Rossana, Rossana Feola, ha 28 anni ed è una cantautrice. Alla D’Urso, che era già a conoscenza della loro storia, ha raccontato di Raffaello, del loro amore e dei sentimenti che prova per lui. (Continua dopo la foto)







Per la prima volta di fronte alle telecamere, Rossana dice di aver vissuto con il garbato e sempre elegante opinionista un’intensa storia d’amore, durata ben 7 anni. La rottura è arrivata lo scorso anno, in estate, ma hanno continuato ad avere rapporti. A legarli un profondo legame di stima, amicizia, ma forse anche qualcosa di più. La Feola non nega di provare ancora un forte sentimento nei confronti di Tonon, che reputa uno degli uomini più importanti della sua vita: “Dopo mio padre, Raffaello è l’uomo più importante della mia vita”, ammette la 28enne che ha lasciato la sua Campania per trasferirsi a Milano. Aggiunge poi di averlo incontrato e salutato prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip, dove è arrivato lunedì 16 ottobre insieme a Carmen Russo e Corinne Clery. (Continua dopo le foto)





 


“Vuoi mandare un messaggio a Raffaello?”, le chiede in chiusura la conduttrice di Pomeriggio 5, convinta che se potesse sentirla, a Raffaello verrebbe “un colpo” per la sorpresa di vedere Rossella in televisione. “Sono rimasta in silenzio in tutti questi anni, non immaginerebbe mai di vedermi qui”, risponde la ragazza. Che poi aggiunge: “Voglio dirgli che sono tanto fiera di lui”. Lo segue nella Casa e apprezza il percorso che sta facendo. Ma la domanda è: tra loro è finita oppure no? Secondo gli opinionisti della D’Urso, Eva Henger e Riccardo Signoretti Raffaello e Rossana si sono lasciati tante volte e presto torneranno insieme. Sembrano ancora molto legati e difficile che riescano a stare per troppo tempo lontani l’uno dall’altra. Si vedrà.

“Ma nessuno si è accorto?”. Finora, sinceramente, no. Da quando i suoi fan hanno toccato quel tasto, tutti gli occhi sono puntati su quell’abitudine pericolosissima di Raffaello Tonon. Il pubblico del Gf Vip è molto preoccupato e lancia l’allarme: ‘’Va aiutato, è una brutta malattia’’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it