“Io so delle sue condizioni di salute…”. Fabrizio Frizzi e la preoccupazione di Rita dalla Chiesa. Dopo tante dichiarazioni arrivano anche le parole della presidente della giuria di Torto o ragione. Poi l’osservazione sull’ex marito che fa riflettere


 

Il celebre conduttore televisivo del game show di Rai 1 L’Eredità, Fabrizio Frizzi, lunedì 23 Ottobre scorso è stato colto da malore durante le registrazioni del popolare gioco televisivo, quindi è stato immediatamente soccorso e trasportato al Policlinico Umberto I di Roma, dove gli è stata diagnosticata un’ischemia. A distanza di più di 24 ore dall’accaduto, Rita Dalla Chiesa – ex moglie di Frizzi – ha rotto il silenzio. È il Corriere della Sera a riportare le parole della giornalista che sta vivendo momenti di grande apprensione per la salute del’uomo più importante della sua vita. “Fabrizio e la sua nuova famiglia, fanno parte della mia famiglia”, spiega la Dalla Chiesa, per poi aggiungere che è costantemente aggiornata circa le condizioni del suo ex marito direttamente dai suoi parenti più stretti. Nonostante il divorzio, la celebre giornalista – figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa – e lo storico conduttore televisivo Rai hanno mantenuto dei buoni rapporti, grazie al profondo affetto che li lega ancora. “Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia”. (continua dopo la foto)







Poi ha aggiunto: “Io non ho potuto ancora vederlo, ma vengo aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti”. L’ex conduttrice di Forum ha quindi fatto sapere che l’ex marito è in ottime mani mediche. Il commovente messaggio di Rita Dalla Chiesa prosegue con il ricordare quanto Fabrizio Frizzi sia un uomo forte, pieno di energia, entusiasmo così come ottimismo. “La vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”, ha chiosato. L’intervento arriva dopo quello di altri personaggi dello spettacolo e soprattutto dopo le parole di Mario Orfeo, direttore generale Rai, che ha incontrato Fabrizio in ospedale e ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni di salute. Nel frattempo L’Eredità è stata sospesa. (continua dopo le foto)





 


Rita Dalla Chiesa si è ancora una volta distinta per la delicatezza e la grande umiltà con cui sta affrontando questo grande dolore per le condizioni in cui versa Fabrizio, celandosi fino ad oggi in un silenzio, rispettoso della nuova famiglia di Frizzi, sposato con Carlotta Mantovan, da cui ha avuto un bimba di nome Stella. Fabrizio e Rita sono stati protagonisti di una lunga storia sentimentale, culminata con una burrascosa separazione. Il 15 giugno del 1992 si sono sposati con rito civile. Dopo 15 anni d’amore si sono detti addio per il tradimento di lui, cosa che allora mandò su tutte le furie la figlia del Generale Carlo Alberto. A distanza di anni, però, Rita se tornasse indietro lo perdonerebbe, come lei stessa ha dichiarato in una recente intervista.

Ti potrebbe interessare anche: ”Ecco come sta Fabrizio Frizzi”. Dopo una lunga attesa, arrivano notizie sulle condizioni di salute del presentatore. Cosa hanno fatto sapere dal’ospedale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it