“Sei una mer*. Te lo dico io che sei una mer**”. Grande Fratello Vip, ormai non si tiene più nessuno. Parole grosse (e brutte) volano contro Alfonso Signorini. E non è la ‘solita’ Giulia De Lellis a sparare contro l’opinionista


 

Un’uscita, quella di Raffaello Tonon su Giulia De Lellis, che non è piaciuta proprio a nessuno. Per chi non avesse seguito il “conte”, si era infatti scagliato contro l’ex corteggiatrice con parole molto forti: ‘le salterei alla giugulare e le staccherei la testa’, aveva detto. Frasi che hanno indignato la rete e scatenato le razioni immediate del fidanzato Andrea Damante, dei fan della coppia che chiedono provvedimenti da parte del Grande Fratello e della madre di Giulia, la signora Sandra che ha affermato come quella di Tonon siano sono dichiarazioni pericolose che alimenterebbero fenomeni gravi come il bullismo. Ecco il suo commento condiviso sui social network: “Mi domando perché permettano a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti – scrive –  O loro credono che noi siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per fare audience passerebbero sopra tutto e tutti. A parlare in questo modo si dà sempre più adito al bullismo e io questo non lo posso permettere”.E se la madre di Giulia si è scagliata contro Tonon, la sorella Veronica se l’è presa contro Signorini, non utilizzando giri di parole: “Giulia non ha detto che sei una me*da ma te lo dico io: Alfonso Signorini, SEI UNA ME*DA! (Continua dopo la foto)








 

Per chi non lo ricordasse, lo scontro era iniziato lunedì scorso quando durante le nomination Alfonso Signorini aveva zittito così la De Lellis. “Invece di fare battute inutili, stai zitta. Fai più bella figura. La stupidità è nelle cose che dici tu, spari un mare di castronerie. Devi sentirti una miracolata perché stai al Grande Fratello Vip”. E così, in men che non si dica nasce un botta e risposta. “Sto zitta perché sono educata, ringrazia i miei genitori”, risponde ancora Giulia. Una risposta che fa scattare anche Ilary Blasi oltre che Alfonso Signorini. “Giulia, io credo che tu debba abbassare i toni. Devi portare rispetto per le persone più grandi di te”, le fa notare la conduttrice.(Continua dopo le foto)





 

E qui è entrata in campo la signora Sandra, la madre di Giulia, inizia a urlare per difendere la figlia. Giulia sente la sua voce e inizia ad agitarsi, mentre Alfonso è ancora senza parole per le frasi dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fa notare che è il momento del “De Lellis show”. La De Lellis è nervosa, in Casa fa la spola col confessionale e alla fine, proprio alla fine della puntata, Ilary dà la parola ad Andrea Damante per placarla. E finalmente si tranquillizza. “Se esigi rispetto devi anche darlo”, chiude la conduttrice. Insomma, una storia tutt’altro che finita. Appuntamento alla prossima (che non mancherà)

”Fate entrare il castigatore, per favore”. Ci mancavano le sue gaffe e non si sono fatte attendere. Il nuovo errore della De Lellis – in diretta tv – è eclatante e sconvolge il pubblico a casa e in studio che, sui social, si scaglia contro di lei senza pietà. Ma dai, Giulia, questa era ‘’facile’’… Avete sentito cosa ha detto?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it