“Ha avuto un malore negli studi”. Paura per Fabrizio Frizzi: annullata la puntata de L’eredità di questa sera. Ma c’è qualcosa che non torna visto che sono puntate registrate… È forse successo qualcosa di più grave?


 

Momenti di apprensione per Fabrizio Frizzi che ha avuto un malore durante la registrazione delle puntate de L’eredità, probabilmente di quella che sarebbe dovuta andare in onda oggi. Il conduttore è stato portato urgentemente al policlinico Umberto I, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Da quello che si apprende tramite i social e tramite i comunicati, alle 12,53 di martedì 24 ottobre 2017, sul profilo ufficiale della Rai è stato annunciato un cambio di programmazione. La puntata de L’eredità prevista in serata non andrà in onda, al suo posto arriva una replica di Don Matteo. Il conduttore sarebbe stato colpito da una lieve ischemia. A quanto si apprende, Frizzi ora è perfettamente lucido, ha parlato con i familiari e ha anche ricevuto la visita del direttore generale della Rai, Mario Orfeo: “Abbiamo anche parlato”. Sono in corso, comunque, tutti gli accertamenti del caso. Si attende comunque una nota ufficiale della Rai per mettere tutti al corrente di quel che è accaduto al conduttore visto che ora anche migliaia di fan sono preoccupati per lui. (Continua dopo la foto)







Con la notizia del ricovero d’urgenza di Frizzi si spiega tutto. Sui social tanti messaggi di pronta guarigione per Fabrizio Frizzi ai quali ci uniamo anche noi augurando al conduttore di guarire il prima possibile. Come si può vedere inoltre sulla guida tv per il 24 e 25, viene segnalata questa variazione ma solo per martedì. Il 24 ottobre 2017 quindi andrà in onda il primo episodio di Don Matteo 9 mentre invece mercoledì si potrà seguire su Rai 1 una nuova puntata de L’eredità, cosa alquanto dubbia visti gli ultimi aggiornamenti. (Continua dopo la foto e i post)






 


È chiaro tuttavia che deve essere necessariamente successo qualcosa che probabilmente nelle prossime ore sarà rivelato. L’eredità è uno dei programmi più visti di Rai 1 con una media che supera ogni giorno i 4 milioni di spettatori. Batte ogni pomeriggio la sua diretta concorrenza, Caduta Libera. Niente bufala, quindi: su questo ci sono pochi dubbi. Si tratta di una notizia ufficiale giunta direttamente dagli account social di Via Mazzini. La Rai poi precisa: “Nessuna sostituzione in corsa, lo aspettiamo e ci auguriamo torni presto”.

 

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco a voi le nuove bellissime professoresse”. A presentarle, quando mancano pochi giorni al via delle nuova stagione de “L’Eredità”, è stato Fabrizio Frizzi direttamente via web. Commenti e applausi a non finire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it