”Fate entrare il castigatore, per favore”. Ci mancavano le sue gaffe e non si sono fatte attendere. Il nuovo errore della De Lellis – in diretta tv – è eclatante e sconvolge il pubblico a casa e in studio che, sui social, si scaglia contro di lei senza pietà. Ma dai, Giulia, questa era ‘’facile’’… Avete sentito cosa ha detto?


La seconda edizione del Grande Fratello Vip ha messo in risalto una cosa su tutte: Giulia De Lellis e la sua ‘’preparazione’’. La ragazza infatti ha collezionato una gaffe dietro l’altra. Ha iniziato parlando dei gay, poi ha detto che la capitale dell’Africa è l’Egitto, ha scritto ‘’ben venuto’’ invece di ‘’benvenuto’’ e sicuramente ci stiamo dimenticando qualcosa. Il pubblico a casa, dopo ogni sua gaffe, si è scatenato sui social parlando di quanto sia poco preparata. Ma c’è anche chi ci è andato più pesante, per esempio Signorini che l’ha definita senza mezzi termini ‘’un’ignorante’’. Ma di qui al 7 novembre, qualora la De Lellis arrivi in finale, siamo certi che non mancheranno altre occasioni per fare gaffe. L’ultima figuraccia, comunque, la fidanzata di Andrea Damante l’ha fatta in diretta e ha fatto accapponare la pelle dei telespettatori e anche degli altri inquilini della casa. Ma non vi sveliamo nulla. Vi teniamo ancora un po’ sulle spine… E vi raccontiamo, qualora ve la foste persa, qualche episodio dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quella andata in onda lunedì 23 ottobre. Continua a leggere dopo la foto








Era da immaginare, i riflettori sono stai puntati sugli scambi di tenerezze tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ilary Blasi ha mandato in onda un filmato che mostra che tra la sorella di Belen Rodriguez e Moser sta nascendo qualcosa. Cecilia, per questo, sembra davvero in crisi. Questo avvicinamento tra Cecilia e Moser era stato notato anche dal fidanzato da lei che, con un messaggio aereo le aveva chiesto cosa stesse succedendo. La risposta di lei era stata sibillina: “Sto impazzendo, ecco che cosa succede”. Ma quando durante la puntata Francesco Monte è stato ‘’stuzzicato’’ da Signorini che incalzava, lui ha risposto serenamente: “Io mi fido di lei, è quattro anni e mezzo che stiamo insieme”. Beh, poverino, cosa doveva dire? Comunque per saperne di più, bisogna aspettare un po’ di tempo. Continua a leggere dopo le foto






 

Ma torniamo a Giulia De Lellis. Quale gaffe ha fatto stavolta? Una gaffe spaziale, in diretta televisiva. Dunque: Cristiano Malgioglio ha ricevuto durante la puntata la visita della sua amica, la cantante Marcella Bella. Nel frattempo gli altri inquilini ballavano e cantavano e l’esperta di tendenze ha chiesto: ‘’Ma quella è Mina?’’. No, cara Giulia, quella è Marcella Bella. Sul web sono scattati immediati i commenti più feroci: “Ma qualcuno ha spiegato alla #delellis che non era Mina ma Marcella?”; “Giulia De Lellis non puoi scambiare Marcella Bella per Mina, fate entrare il castigatore per favore”. E questi sono solo i più soft. Eppure, nonostante la sua impreparazione, la De Lellis riscuote ancora molto successo. Ecco il video.

”Inconcepibile”. Si presenta sul palco di Domenica In con il suo celebre ‘’cespuglio’’ e, acclamata da tutti, inizia a cantare. Ma, appena Marcella Bella apre bocca, succede il panico. E il pubblico a casa si scatena inferocito. Avete visto anche voi la trasmissione o non sapete nulla?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it