“Hai detto una stupidaggine”. “Stai zitta, sei una miracolata”. Caos al GF Vip per il botta e risposta tra Giulia De Lellis e Signorini. Fioccano gli insulti in diretta, la madre dell’inquilina va su tutte le furie, Ilary Blasi e Damante costretti a intervenire


 

Ancora caos al Grande Fratello Vip. Ancora uno scontro acceso tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Succede tutto in chiusura, verso la fine della puntata che ha visto Veronica Angeloni perdere al televoto contro Jeremias Rodriguez per una manciata di voti. La pallavolista è stata eliminata con il 51% dei voti ed è uscita dal reality. Ma è al momento delle consuete nomination del lunedì che l’opinionista e l’inquilina esperta di tendenze si attaccano senza esclusione di colpi. Antefatto: con la complicità di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi fa uno scherzo a Raffaello Tonon. Deve fare un nome per una nomination diretta e sceglie proprio la De Lellis. Quest’ultima, d’accordo con la produzione, finge di arrabbiarsi e, presa dalla rabbia, gli pesta anche un piede. Solo più tardi a Raffaello viene detto che si tratta di uno scherzo. Ma poi arriva il momento delle vere nomination e Giulia, che come gli altri può scegliere se indicare Raffaello, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty, Aida Yespica, Carmen Russo e Corinne Clery, decide di mandare al televoto proprio Tonon con questa motivazione: “Con gli altri nominati ho stretto più rapporti”. (Continua dopo la foto)



A quel punto scatta la domanda di Signorini, che poi è sicuramente la stessa di gran parte del pubblico: “Non è che ti sei vendicata di lui perché prima per finta ha fatto il tuo nome?”. Giulia, che non perde mai l’occasione di rispondere, dopo aver sbuffato replica così: “Alfonso capisco che è il tuo lavoro ma non è che devi intervenire anche quando non serve. Hai fatto un intervento stupido”. Sì, le sfugge che il ruolo di Signorini all’interno del programma è proprio quello, ma sorvoliamo. Sulle prime le parole della De Lellis non toccano Signorini, che evidentemente non aveva colto la frecciatina. Ma poi, al nuovo collegamento con la Casa, chiede a Ilary di poter intervenire sulla frase di Giulia. (Continua dopo le foto)



 


“Invece di fare battute inutili, stai zitta. Fai più bella figura. La stupidità è nelle cose che dici tu, spari un mare di castronerie. Devi sentirti una miracolata perché stai al Grande Fratello Vip”. E così, in men che non si dica nasce un botta e risposta. “Sto zitta perché sono educata, ringrazia i miei genitori”, risponde ancora Giulia. Una risposta che fa scattare anche Ilary Blasi oltre che Alfonso Signorini. “Giulia, io credo che tu debba abbassare i toni. Devi portare rispetto per le persone più grandi di te”, le fa notare la conduttrice. Ma se finora i toni sono stati accesi, è dopo questo botta e risposta che in studio si scatena il putiferio. La signora Sandra, la madre di Giulia, inizia a urlare per difendere la figlia. Giulia sente la sua voce e inizia ad agitarsi, mentre Alfonso è ancora senza parole per le frasi dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fa notare che è il momento del “De Lellis show”. La De Lellis è nervosa, in Casa fa la spola col confessionale e alla fine, proprio alla fine della puntata, Ilary dà la parola ad Andrea Damante per placarla. E finalmente si tranquillizza. “Se esigi rispetto devi anche darlo”, chiude la conduttrice.

Qui il video dello scontro Signorini-De Lellis

“Esperta di tendenze a chi?”. Grande Fratello Vip, è questione di pochi secondi: la telecamera inquadra Giulia De Lellis e sul web fioccano i commenti. Siate sinceri, anche voi avete pensato la stessa cosa?