“È gay!”, e poi si sente male. Domenica Live con il botto: prima la dichiarazione bomba su un particolare molto intimo di uno dei concorrenti del Gf Vip. Poi la lite, tra urla e accuse: qualcuno ha un malore e deve intervenire il medico. Panico in studio


 

Domenica Live con il botto. Il 22 ottobre nello studio di Barbara D’Urso se ne sono viste delle belle. Al centro di polemiche, liti e svenimenti c’è ancora il Grande Fratello Vip. A fare la rivelazione bomba della giornata è Simona Izzo “All’interno della casa c’è un criptogay2” così ha esclamato durante la diretta a Domenica Live. Tra lo stupore di tutti, ovviamente sono partite le domande a raffica per capire di chi stia parlando e soprattutto gli ospiti vogliono sapere cosa intenda dire con l’espressione da lei pronunciata: “Si tratta di una persone che non ha voglia né coraggio né desiderio di accettare la sua sessualità”, risponde generica, ma in studio Barbara D’Urso incalza. Gli altri ospiti chiedono a cosa si riferisca, ma soprattutto a chi, e tra i nomi spunta quello di Jeremias. La Izzo, tace in segno di assenso e poi specifica: “Ma lo ha detto la sorella, Cecilia all’interno della casa ha detto che in Argentina il fratello aveva avuto un fidanzato”. Il dibattito prosegue e la Izzo specifica che non c’è nulla di male, definendo il piccolo di casa Rodriguez un ragazzo “fluido”. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…



Simona, a questo punto, cerca di spiegarsi meglio, dicendo che il suo non è un giudizio negativo nei confronti degli omosessuali, solo che crede che i giovani dovrebbero imparare a fare outing e a liberarsi di questo peso, proprio perché non c’è nulla da nascondere. Tra gli ospiti però c’è chi non è d’accordo e dice che in realtà, dopo aver pronunciato quelle parole Cecilia avrebbe ritrattato dicendo di essersi sbagliata, ma il clima in studio è di incertezza. A ironizzare un po’ arriva Cecchi Paone che scherza: “Sicuramente il termine cripto gay è il contrario di Malgioglio”. Ma le cose a quel punto si sono scaldate molto e la Izzo ha iniziato a ricevere molte critiche tra urla e strilli. (continua dopo le foto)


  


 


La moglie di Ricky Tognazi a quel punto, messa alle strette, ha iniziato ad agitarsi parecchio ed era palese che si stava sentendo male. A misurarle i battiti, lo stesso Predolin che in passato l’aveva presa in giro proprio per un altro malore accusato in tv. “Questa volta – ha confermato Predolin – ce li ha davvero accelerati”. Cercando di riprendersi dall’imbarazzo e dalla situazione che l’ha fatta stare male, Simona Izzo ha cercato di smorzare i toni. Dall’impaccio si è più o meno tolta, ma certo il cuore all’impazzata l’ha aiutata a fare in modo che si cambiasse discorso. In ogni caso nulla di grave per la regista, anche dopo l’intervento del medico.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco quanto prendono”. Li vediamo sempre in tv, in tutti i salotti di ogni rete e trasmissione: ma vi siete mai chiesti quanto guadagnano per stare lì? Ad esempio, qual è il cachet di Karina Cascella e Asia Nuccetelli? Vi sveliamo tutte le cifre (impressionante!)