Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip sembra sempre naturale e senza trucco. Ma non è così! Pensate che si trucca anche quando gioca a pallavolo. Lo sapete come è senza il make-up? La trasformazione vi lascerà di sasso


 

È la concorrente forse meno conosciuta del Grande Fratello Vip, all’interno della casa Veronica Angeloni sta mantenendo un low profile e forse anche per questo gli altri inquilini l’hanno votata. Così adesso rischia l’eliminazione con Jeremias Rodriguez, il prossimo lunedì. La bionda concorrente è diventata una vip grazie alla pallavolo e anche perché viene considerata una bella ragazza. Bionda, alta, fisico mozzafiato e sensualità da vendere. All’interno della casa del GF Vip infatti, non è passata inosservata. Le sue forme poi, va sottolineato, sono tutte naturali e qualcuno (ormai abituato a fisici boombastici) nonha fatto mancare qualche commento non proprio lusinghiero sul suo lato b. Veronica è nata a Massa e ha 31 anni. Ha iniziato interessarsi al mondo della pallavolo sin da bambina. All’età di 8 anni infatti inizia a praticare lo sport che diventerà poi il suo lavoro e ben presto entra a far parte della Pallavolo Carrarese, giocando in serie C. Dopo alcuni campionati disputati con diverse squadre, nel 2006 arrivano le prime convocazioni per la nazionale italiana, dove gioca in tornei minori. (continua dopo la foto)



Gli ultimi due anni l’hanno vista impegnata all’estero, prima in Francia con l’Association Sportive Saint-Raphaël Volley-Ball e poi in Indonesia Gresik Petrokimia Volleyball Club. Tra i suoi flirt più famosi si annoverano Mario Balotelli, Christian Vieri e Primo Reggiani. All’interno della casa del GF Vip, la Angeloni è stata protagonista di uno scoop: tutti pensavano che fosse single, invece un certo “Pumba” ha fatto sorvolare la casa del GF Vip da un aereo con tanto di striscione romantico. La Angeloni però pare non essersi pronunciata sull’identità dello spasimante e su questo fatto della riservatezza si è anche fatta qualche piantarello. Sebbene il make up non sia di certo il protagonista del beauty look di una sportiva, anche lei ne fa uso. (continua dopo le foto)



  

 


Sebbene appaia sempre acqua e sapone Veronica ha sempre un velo di trucco, anche quando gioca. Una terra abbronzante, un filo di matita e il mascara non mancano mai ma a volte la pallavolista ama sfoggiare make up più intensi ed audaci. Nella casa però appare spesso struccata, proprio come le sue colleghe Cecilia Rodriguez, Simona Izzo, Carmen Di Pietro e Aida Yespica. Non si può certo dire che al naturale la pallavolista perda la sua bellezza, ma il suo volto appare senza dubbio diverso. La pelle infatti non è così uniforme e si intravedono delle piccole macchie scure, così come borse e occhiaie sotto gli occhi.

Ti potrebbe interessare anche: “Corri Cecilia, corri!”. Grande Fratello Vip, Veronica Angeloni chiama a gran voce la sorellina di Belen e la casa va in fermento. Tutti in giardino: urla, abbracci e ‘lacrimucce’ per quel momento tanto atteso