“È successo anni fa…”. Daniele Bossari confida quel particolare su Filippa Lagerback. In una chiacchierata (molto intima) con Raffaello Tonon fa una confessione che tutti ignoravano completamente. Il possibile vincitore del Gf si è mostrato in una veste nuova


 

Ogni giorno che passa Daniele Bossari (42 anni) diventa sempre di più il favorito di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Complice di questo consenso da parte dei telespettatori è il suo garbo e anche la sua vita privata. In particolare l’amore con la bellissima Filippa Lagerback (43 anni) piace moltissimo e i due in effetti sono una bellissima coppia. In queste ore il conduttore di Mistero ha raccontato a Raffaello Tonon come ha conosciuto la donna che gli ha rubato il cuore. Non possiamo stentare a crederlo: è stato un colpo di fulmine. Tutto è avvenuto grazie al famoso spot della peroni del 1994, quando la modella svedese interpretava il ruolo della ‘Bionda’ birra italiana. Daniele ha raccontato che da quel momento in poi ha fatto di tutto per averla ospite nei suoi programmi e stabilire un contatto. Poi finalmente il desiderio si è avverato e, in una delle occasioni televisive condivise, i due si piacquero e iniziarono una frequentazione. Esatto, anche per lei l’incontro con l’inquilino è stato galeotto. “Io – ha raccontato il concorrente del Gf – mi ero invaghito della sua immagine impressa sul cartellone pubblicitario di una birra”. (continua dopo la foto)



“Nel momento in cui avevo avuto possibilità di fare programmi – prosegue il racconto – in cui intervistavo persone, ho fatto in modo di intervistarla più e più volte, finché c’è stata l’occasione di un programma che faceva lei su Italia1. Io sono andato sul set, ma lei non mi aveva cagato di striscio, ma io ho insistito con grande tenacia e allora sono riuscito a conquistarla. Lei è venuta a vivere a Milano, lasciando un’altra situazione, e la cosa oggi è abbastanza longeva. Oggi siamo tranquilli”. Insomma, Bossari ci si è messo di buzzo buono, al punto da farle lasciare il ragazzo con cui stava all’epoca. E la tenacia lo ha premiato, visto che oggi il loro rapporto è molto solido. (continua dopo la foto)



Orgogliosa di Te. ❤️

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

 


L’unione tra Daniele e Filippa è così solida che fuori dalla casa lei sta facendo un tifo sfegatato per il suo uomo e cerca di sostenerlo in tutti i modi. La svedese più amata dagli italiani su Instagram pubblica foto e commenti molto belli. In una delle ultime immagini gli ha dedicato un accorato “Sono orgogliosa di te”, poi un “Sei colto e sexy”(riferito a una classifica fatta in Casa, che vedeva Bossari nelle ultime posizioni in quanto ritenuto ‘brutto e noioso’ dalle sue compagne di avventura), e infine un “vai baby, sono sempre con te”poco prima della puntata del lunedì. Insomma, la nota valletta di Fabio Fazio avrà anche deciso di non presenziare nel programma condotto da Ilary Blasi, ma sicuramente ha trovato un modo per tenergli la mano da lontano.

Ti potrebbe interessare anche: “Non riesco a stare in piedi, non vedo niente…”. Daniele Bossari crolla al Grande Fratello Vip. È distrutto e non è in grado nemmeno di alzarsi dal letto: momenti concitati nella Casa