“Lui non sa niente, scoprirà tutto quando uscirà dal Grande Fratello Vip”. Mentre un ignaro Daniele Bossari si gode il titolo di ‘più amato’, fuori dalla casa c’è qualcuno che ‘trama’ alle sue spalle. La notizia corre veloce in rete e i rumors si fanno sempre più insistenti


 

Daniele Bossari è un volto amato del piccolo schermo, e in pochi si aspettavano che partecipasse al Grande Fratello Vip. Ma le carriere nel mondo dello spettacolo, si sa, subiscono alterne fortune e quella di Bossari è ferma al palo da un po’. Per questo motivo il conduttore di Popstar e del Festivalbar ha deciso di partecipare al reality e, dai giudizi che arrivano dall’esterno, sembra che abbia fatto un vero affare. La scorsa settimana ai concorrenti è stata presentata la classifica dei più amati del Grande Fratello Vip e proprio Daniele Bossari si è aggiudicato il primo posto. Questo nuovo sistema, introdotto la settimana scorsa, offre molti spunti di riflessione ai concorrenti. Grazie alla classifica, i vip possono rendersi conto delle preferenze del pubblico da casa, e di come la gente valuta il loro percorso. Il conduttore è inoltre il favorito alla vittoria e anche sui social sono nati tantissimi gruppi a suo sostegno. Proprio per questo motivo, secondo i rumors, sembra che per lui sia già pronto per un altro reality di Canale 5: l’Isola dei Famosi. (Continua a leggere dopo la foto)







Il concorrente del Grande Fratello Vip dovrebbe partire per l’Honduras in qualità di inviato. Delle insistenti voci che si stanno spargendo in queste ore, Daniele Bossari, trovandosi all’interno della casa di Cinecittà, è ovviamente all’oscuro di tutto. Intanto Alessia Marcuzzi ha detto che il reality è in cerca di nuovi concorrenti. I primi nomi stanno uscendo anche se l’unica certezza fino a questo momento è che Vladimir Luxuria non sarà più l’opinionista della trasmissione: Mara Venier dovrebbe prendere il suo posto. Per il momento la redazione dell’Isola dei Famosi sta cercando i concorrenti adatti per questa edizione. (Continua a leggere dopo la foto)








 

A quello di Rita Rusic se ne aggiungono molti che spaziano dall’ex letterina Alessia Fabiani a Tinì Cansino, senza dimenticare naturalmente gli immancabili protagonisti di Uomini e Donne: “Alessia Fabiani, dopo essersi separata dal compagno Fabrizio Cherubini – spiega Ivan Rota per Novella2000 –  è tornata a teatro con Ti presento mio fratello. E per l’ex letterina le cose vanno alla grande: si dice possa essere nel cast della prossima Isola dei Famosi. Accanto al suo i nomi di alcuni protagonisti del trono over di Uomini e Donne come Giorgio Manetti, ex della storica tronista Gemma Galgani. Inoltre Mario Serpa, il corteggiatore gay, Tinì Cansino del glorioso Drive In e infine Francesca Cipriani. Per lei l’Isola dei Famosi è un sogno questa volta potrebbe avverarsi.

“Sono andato in bagno a controllarlo, ma…”. Problemi ‘intimi’ per Daniele Bossari al Grande Fratello Vip. Tra gli uomini della Casa ‘là dove non batte il sole’ è un argomento che va fortissimo, ma pare che il conduttore sia più in difficoltà degli altri…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it