“Sei un uomo disgustoso!”. Gemma Galgani furiosa e come non l’avete mai vista. La dama del trono over entra in studio e si avventa sul cavaliere che ha avuto un comportamento indegno. Poi interviene Maria, ma i guai non finiscono mai e in studio è il putiferio


 

Veramente un brutto periodo per Gemma Galgani. La dama del trono over ha seri problemi di cuori. In tanti si domandano perché si stia ostinando a voler proseguire il suo interminabile percorso a Uomini e Donne. Dopo le varie delusioni ricevute da più di un cavaliere, adesso è arrivato anche il rifiuto di Gianfranco, nei confronti del quale la dama torinese nutriva grandi speranze. Ma i suoi problemi non finiscono qui, visto che si trova spesso sotto attacco, bersagliata soprattutto dalle pesanti critiche di Tina Cipollari, che proprio non riesce a sopportare la Galgani. Nell’ultima puntata del trono over, Gemma si è anche scontrata con Gianfranco. Subito dopo, però, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna dell’uscita della Galgani con Riccardo: insomma, pare che la dama non abbia perso tempo a trovare qualcuno che riesca a consolarla e a suon di baci. Ma secondo voi è finita qui? Eh no, perché la donna si è ritrovata a discutere con Marco Firpo, Giorgio Manetti e chiaramente anche Gianfranco Crobu. La nemica giurata di Tina è rimasta molto male. Ha infatti detto avere appreso che Crobu avrebbe giustificato il bacio che le ha dato definendolo un tentativo di fare spettacolo. (continua dopo la foto)








E così, appena la Galgani è entrata in studio, si è subito scagliata contro Gianfranco. “Sei una persona inqualificabile! Un grande cafone! Un uomo disgustoso!”. Gianfranco avrebbe parlato in questi termini del bacio dato a Gemma sia sui social che direttamente con Riccardo. Quest’ultimo ha confermato, mentre Crobu ha negato di aver mai pronunciato quelle parole. Maria De Filippi è immediatamente intervenuta a chiarire come Gemma Galgani, dopo il rifiuto, non si sia lasciata travolgere dalla disperazione. Nell’esterna trasmessa subito dopo, la dama si trova, infatti, con Riccardo, con il quale è uscita a cena. Entrambi sono apparsi emozionati all’idea di frequentarsi. Dopo un brindisi, tante risate, qualche considerazione sulle relazioni a distanza, Riccardo si è fatto avanti. “Pensi che un bacio sia compromettente?” ha domandato alla Galgani. La dama torinese inizialmente ha esitato, ma quando il corteggiatore l’ha baciata, non si è tirata indietro. (continua dopo le foto)








 


Una volta in studio, l’uomo ha confermato di essere contento di conoscere la Galgani. La sorpresa e l’eccitazione del momento in studio è stata subito smontata da Tina Cipollari che ha inveito contro di lei: “Ha già voltato pagina e l’ha già baciato, alla prima uscita!”. Ma le cose si complicano, perché anche Riccardo intende continuare a conoscere Gemma anche se ha preferito evitare altri baci perché non è particolarmente contento della doppia frequentazione della donna. In tutto ciò, Giorgio alla vista dell’esterna di Gemma e Guido, ha detto di aver visto la sua ex compagna un po’ “finta”. Ovviamente il suo commento ha fatto nascere un battibecco con la Galgani. Infine, è intervenuto Marco Firpo e ha detto di reputare Riccardo già “morto” per Gemma. A suo dire, la donna sarebbe già concentrata sulla prossima conquista perché seduce per il semplice gusto di farlo.

Ti potrebbe interessare anche: “Stanno mentendo! Cacciateli subito!”. Ennesimo scandalo a Uomini e Donne e in studio, sotto gli occhi di una Maria de Filippi impietrita, scoppia la rissa. I dubbi sulla coppia, amatissima, c’erano da un pezzo ma stavolta sembrano trovare conferma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it