“Sono andato in bagno a controllarlo, ma…”. Problemi ‘intimi’ per Daniele Bossari al Grande Fratello Vip. Tra gli uomini della Casa ‘là dove non batte il sole’ è un argomento che va fortissimo, ma pare che il conduttore sia più in difficoltà degli altri…


 

Argomenti di ‘spessore’ nelle ultime ore, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Si parla di astinenza, un problemino che non tutti gli inquilini maschi, però, sembrano avere. Non è la prima volta che i concorrenti uomini del reality parlano della difficoltà di non potersi ‘sfogare’. Luca Onestini e Ignazio Moser sono tornati sull’argomento durante una pausa relax in sauna. Se l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di “divertirsi da solo” tutti i giorni (ricordiamo bene quando, settimane fa, è stato pizzicato sotto le lenzuola dalle telecamere), Ignazio Moser ha rivelato di non averlo mai fatto da quando è entrato nella Casa più spiata d’Italia e, per questo motivo, sta soffrendo. “Io lo faccio tutti i giorni, te?”, gli ha chiesto Onestini. E Moser, in tutta sincerità, ha risposto che non l’ha ancora fatto: “Non ci riesco…”. Tanto per mettere il dito nella piaga, allora, Luca gli ha fatto notare che “è impossibile! Allora hai qualche disfunzione”. A Ignazio, a quel punto, si è accesa la lampadina: “Ah, adesso capisco il senso dei tuoi riposini pomeridiani tutto coperto! Hai capito Luca… Con i cuscini tattici”. (Continua dopo la foto)



Ma sempre per la serie ‘evviva la sincerità’, Onestini, candidamente, ha ammesso di farlo “più sfacciatamente”: “Tutto a viso scoperto”. Anche Gianluca Impastato, che da lunedì è fuori dal gioco per quella bestemmia che gli è sfuggita la settimana scorsa, aveva confessato di essere arrivato al limite. Evidentemente anche il comico, al pari di Moser, era in difficoltà con tutte quelle telecamere. Ma la confessione che ha suscitato più ilarità, tanto da essere ripresa dalla Gialappa’s band per il mitico Mai dire Grande Fratello Vip, è stata quella di Daniele Bossari, il conduttore di Mistero che, al momento, è il concorrente favorito dal pubblico e il vincitore di questa edizione del reality per i bookmakers. (Continua dopo le foto)



 


L’argomento è sempre l’astinenza e Bossari, parlando con gli altri uomini della Casa, non ha nascosto il suo ‘problemino intimo’, come mostrato in un filmato dell’ultima puntata andata in onda di Mai dire Gf Vip. In quella clip Bossari rivela che là sotto, dove non batte il sole da più di un mese, è tutto completamente immobile. Ovviamente i suoi compagni d’avventura sono scoppiati a ridere, ma c’è poco da scherzare. E infatti, più tardi, Daniele è andato in bagno “a controllare la situazione” e poi, in confessionale, ha detto che anche al mattino non succede niente di niente. Poi, ciliegina sulla torta, ha fatto sapere agli altri che gli sembrava che gli si stesse ritirando. Quindi l’ipotesi dei ‘Gialappi’: non è che l’anatema lanciato da Cristiano Malgioglio sta avendo il suo effetto? Dopo essersi esibito ne ‘Il ballo delle vergini’, il paroliere si era scagliato con coloro che gli avevano rubato le scarpe e sentenziato: “Diventerete impotenti!”.

“Avete sentito la bestemmia di Daniele Bossari?”. Anche lui?! L’accusa pesantissima di Gianluca Impastato. Uscito dal Grande Fratello Vip, il concorrete ‘abbandona’ per un attimo il suo sorriso e diventa una iena. Tenetevi forte, perché la frase pronunciata dal preferito del reality è davvero ‘boom’