“Spostare Detto Fatto: è Caterina Balivo in persona a chiederlo”. Occhio, fan del programma: c’è una novità clamorosa, dicono. Ed è proprio la conduttrice a insistere per questo cambio radicale. Chissà, però, come reagirà il pubblico…


 

Caterina Balivo è diventata mamma bis ad agosto scorso, quando ha stretto per la prima volta tra le braccia la sua prima figlia femmina, la piccola Cora. Ma poche settimane fa è già tornata al lavoro: ha ripreso il suo posto al timone di Detto Fatto, il fortunato format in onda su Raidue nel primo pomeriggio. Nell’attesa che tornasse a guidare il programma, l’ha sostituita la brava Serena Rossi, l’attrice lanciata da ‘Un posto al sole’, che l stessa Caterina ha poi ringraziato pubblicamente: “Volevo un’attrice che potesse interpretare la mia conduzione e ha funzionato”. Poi, per la gioia dei suoi numerosi fan, il 2 ottobre scorso la Balivo è tornata in sella a Detto Fatto, ma per alcuni il suo rientro non è stato brillante ed esplosivo come ci si aspettava. Subito dopo la puntata si sono allora precipitati su Instagram per chiedere lumi alla diretta interessata. E così hanno domandato alla conduttrice se e come mai avesse perso lo ‘smalto’ dei vecchi tempi. Il motivo per cui in puntata l’hanno vista “spenta” rispetto al passato. La Balivo, che coi suoi follower ha un rapporto molto stretto, ha allora preso la palla al balzo e spiegato la situazione. (Continua dopo la foto)



In pratica ha dato loro ragione, ha ammesso cioè che il periodo che sta vivendo è un po’ sottotono. Così, rispondendo a un utente a cui manca la Caterina “brillante e pazzerella” ha scritto tra i commenti: “Provata dalle notti, ma ora andrà meglio tolta la poppata delle 3”. Ma deve essere stato solo un periodo che è già passato, perché adesso, a qualche settimana da quell’osservazione di alcuni telespettatori, Caterina è più bella e raggiante di sempre e il suo programma Detto Fatto continua ad avere un successo straordinario. Non c’è storia: il pubblico adora il format e la sua conduttrice. Conduttrice che ha le idee molto chiare, ora che è tornata a lavorare a tempo pieno. (Continua dopo le foto)



 


La novità è riportata nell’ultimo numero del settimanale Oggi, secondo cui la Balivo sarebbe decisa a conquistare i telespettatori di un altro canale. Stando a quanto si legge, dunque, la bellissima presentatrice di Aversa avrebbe avanzato una curiosa richiesta per quanto riguarda la messa in onda di Detto Fatto: vuole trasferirsi su Raiuno. Certo, sarebbe un grande acquisto per la rete diretta da Angelo Teodoli, ma non va dimenticato che in quella fascia oraria su Raiuno viene trasmesso il game show di Alessandro Greco, Zero e Lode. Ma è bene ricordare che si tratta di un’indiscrezione. Una voce, nessuna conferma su questa presunta richiesta della Balivo.

‘’Sapete, Caterina Balivo…’’. La gossippata arriva direttamente dal Grande Fratello Vip. Orecchie ben aperte e occhi sgranati: Cristiano Malgioglio rivela l’aneddoto sulla conduttrice di Detto Fatto e lei, furiosa, risponde in diretta tv