“A mia moglie hanno rovinato la vita”, aveva detto Amadeus. E Paolo Bonolis non è rimasto a guardare: ecco cosa ha fatto per lei. Che sembra rinata: “Ora sono felicissima”


 

Parliamo di Giovanna Civitillo, moglie del conduttore Amadeus, da tempo lontana dalla tv, ritorna sul piccolo schermo. Lo fa su Canale 5. Lo anticipa il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il 14 settembre torna Avanti un altro!, il gioco preserale di Canale 5 condotto, per la quinta stagione, da Paolo Bonolis. Con più d’una sorpresa: oltre a una novità nel meccanismo del gioco finale (ancora top secret) debutterà nel Minimondo la Civitillo, la moglie di Amadeus, nel ruolo (appunto) del personaggio della moglie di Amadeus. “Sono felicissima.

(continua dopo la foto)







È l’inizio di una nuova avventura”, spiega la Civitillo. “Mancavo dalla tv con un ruolo stabile da ormai sette anni: ritornare lavorando con Paolo Bonolis è fantastico. Parecchi anni fa facevo parte del corpo di ballo di Ciao Darwin ma non interagivo mai con lui. Ora che stiamo lavorando insieme lo trovo pazzesco, è divertente e il suo modo di lavorare affascinante. È un vero maestro. Se mio marito Amadeus è geloso? Ma no, è contento per me, e poi non mi ha sempre tra i piedi in casa. Quanto a nostro piccolo Josè, però, spero che quando io e Amadeus saremo in onda in contemporanea, lui decida di guardare me…”. Bonolis e Amadeus sono amici e compagni di “scuderia”: hanno in comune l’agente, Lucio Presta.

Ti potrebbe anche interessare: Amadeus e quell’inatteso sfogo: “Lasciate in pace mia moglie, l’avete già rovinata abbastanza…”




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it