“Non voglio più stare qua”. Jeremias choc al Grande Fratello Vip. In barba alla nomination, vuole lasciare il gioco volontariamente. Inutili i tentativi degli altri di fargli cambiare idea: il durissimo sfogo del fratello di Cecilia


 

Al Grande Fratello Vip c’è grande attesa per lunedì prossimo. Scampato il pericolo eliminazione di Luca Onestini, che secondo gli autori non ha bestemmiato l’altra notte nella Casa, il fermento riguarda i nominati della settimana che, per la prima volta, sono Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Ma stando alle ultime accadute dentro la Casa di Cinecittà, Veronica potrebbe salvarsi a prescindere dal televoto. Sì, perché il fratello di Cecilia sta accusando un momento molto difficile e ha confessato apertamente di non voler più restare al reality. È quindi pronto a lasciare il gioco volontariamente? Così pare, anche se, meglio che lo tenga bene a mente, uscire dalla Casa gli costerebbe caro. Sarebbe costretto, cioè, a pagare una penale salatissima. L’ammontare preciso lo sappiamo proprio grazie a sua sorella Cecilia che, in una delle prime puntate della trasmissione, ha rivelato che un concorrente che decide di abbandonare la Casa è costretto a sborsare ben 100mila euro. Una somma più che consistente che, finora, ha trattenuto dalla voglia di uscire dal gioco persino Cristiano Malgioglio. Il paroliere ha infatti più volte annunciato di volersene andare ma non l’ha ancora fatto. Lo scorso anno anche Pamela Prati manifestò quest’intenzione, salvo poi ritrattarla quando la produzione le ha comunicato l’ammontare della penale che avrebbe dovuto pagare. (Continua dopo la foto)







Ma che succede a Jeremias? Perché proprio adesso che il gioco entra nel vivo vuole andare via? Nelle ultime ore il maschio di casa Rodriguez è apparso molto giù. Abbattuto. E si è sfogato con Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Ivana Mrazova. Ignazio, soprattutto, non ha nascosto di essere molto preoccupato per l’atteggiamento dell’amico. “Oggi ti lascio tranquillo, ma da domani dobbiamo tirarci su”, gli ha detto vedendolo in quello stato. Ed è stato a quel punto che Jeremias ha confidato di essere stanco di questa esperienza e di voler tornare alla sua vita di sempre:“Voglio andare a fan…, non voglio stare più qua. Non c’entri tu, ci vedremo fuori – ha detto rivolgendosi a Ignazio – Non ho bisogno di stare qui a farmi giudicare dalle persone, è un mondo che non mi piace”. (Continua dopo le foto)





 


Domanda: ma non lo sapeva, prima di accettare, che sarebbe stato limitato e, soprattutto, giudicato per ogni sua mossa? “Lo immaginavo già prima – dice ancora Jeremias -, ma ora so che non ho bisogno di questo. Non voglio nascondere quello che sono: io sono fatto così, per quanto stare chiusi qui amplifichi tutto. Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa”. Dopo questo sfogo, è intervenuto Lorenzo Flaherty, sopravvissuto a ben 2 nomination e a un’eliminazione. Ha parlato con Jeremias e ha provato a spiegargli che la sua è una reazione normale: “Le nomination fanno parte del gioco. Quando sei nella settimana della nomination, sai che hai che hai il 50% di possibilità di uscire e ricominci a pensare alla tua vita reale. A quel punto metti in discussione il fatto di restare, è normale”. Jeremias, però, ha ribadito di non apprezzare più l’esperienza del Grande Fratello Vip in sé: “Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono più io. So che posso stare meglio fuori, che ca… ci sto a fare qua?”.

“Non riesco a stare in piedi, non vedo niente…”. Daniele Bossari crolla al Grande Fratello Vip. È distrutto e non è in grado nemmeno di alzarsi dal letto: momenti concitati nella Casa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it