Che figuraccia! “No, Giulia, davvero. Non è possibile”. Ci risiamo: ennesima ‘perla’ della De Lellis che, da quando è al Grande Fratello Vip, colleziona una gaffe dietro l’altra. Il pubblico (ancora una volta) incredulo, sui social la ‘distrugge’


 

Niente. Giulia De Lellis proprio non ce la fa a non fare una gaffe dietro l’altra. Da quando l’’esperta di tendenze’ è entrata al Grande Fratello Vip ne ha collezionate talmente tante da far perdere il conto ai telespettatori. E su ogni ambito. Dalla geografia all’attualità, dalla storia al mondo dello spettacolo, lo stesso a cui, si presume, dovrebbe appartenere dal momento che è considerata una famosa, una ‘vip’. Ora, la domanda sorge spontanea: fa sul serio oppure è una strategia per far parlare di sé? Questo, signori, non è dato saperlo, ma di certo c’è che la ex corteggiatrice sta mettendo così tanta carne sul fuoco che difficilmente i fan del programma si dimenticheranno di lei. A memoria, una delle ultime figuracce che porta la firma della fidanzata di Andrea Damante è quella sulla capitale dell’Africa. No, non è un errore di battitura: noi lo sappiamo che l’Africa è un continente e non uno stato, lei invece pare di no. “La capitale dell’Africa è l’Egitto”, ha esclamato in Casa senza alcun imbarazzo. Ignazio Moser, tra l’incredulità generale, convinto si stesse trattando di uno scherzo, ha avuto la forza di risponderle: “Ma cosa stiamo dicendo? L’Africa è un continente, non ha una capitale”. (Continua dopo la foto)



Ma questa è solo una delle tante gaffe di Giulia, che, ahinoi, continua imperterrita. L’ultimissima ha a che fare con i nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip. Lunedì scorso sono entrati Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. Ed è stata quest’ultima, più degli altri, a catturare l’attenzione degli altri inquilini, in special modo quella della De Lellis. Sulle prime Giulia ha confidato agli altri compagni che queste new entry l’hanno spaventata. E in effetti gli autori hanno dato il benvenuto nella Casa ai tre nuovi concorrenti con una colonna sonora terrificante e anche le presentazioni non sono avvenute in maniera, diciamo, classica. Ma dopo questo momento iniziale di spaesamento, Giulia ‘si è sciolta’. E ha regalato una delle sue perle. (Continua dopo le foto)



 


La De Lellis non ha la minima idea di chi sia Corinne Clery: “Corinne non l’ho mai vista sinceramente… Attrice diii? Ma che ha fatto?”. Immaginate cosa si è scatenato sui social dopo la domanda della De Lellis. Un putiferio. Il pubblico, anche quello più giovane, è rimasto basito di fronte a tanta ignoranza. Ci si è chiesti come sia possibile che la fidanzata di Damante non conosca nessuno. Corinne Clery è una grandissima attrice, stupisce che Giulia non ne abbia mai sentito parlare. Quindi, sui social, la gaffe di Giulia è andata fortissimo: la ex corteggiatrice è finita di nuovo nel mirino degli utenti. Anche quando ha conosciuto Ivana Mrazova la De Lellis si era domandata chi fosse, ma farlo con la Clery è molto, ma molto, più grave.

“Non riesco a stare in piedi, non vedo niente…”. Daniele Bossari crolla al Grande Fratello Vip. È distrutto e non è in grado nemmeno di alzarsi dal letto: momenti concitati nella Casa