“Solo mer**!”. Ecco il testo integrale della lettera con cui Soleil Sorge ha ‘demolito’ Luca davanti a tutti. Tutti si sono chiesti cosa ci fosse scritto e ora i più curiosi sono soddisfatti. Parole che lasciano di stucco i fan del tronista e il pubblico del Grande Fratello Vip, ora comprensibilmente infuriati con la bionda italoamericana. Una botta vera per Onestini


 

“Ho guardato negli occhi mio fratello, l’ho visto piangere, la sua sofferenza mi ha comunicato tutto. Lui è una parte di me e mi fido ciecamente di Gianmarco. Il suo pianto e i suoi occhi hanno chiarito tutto. Ho visto delle cose per le quali non c’è niente da chiarire. Lei ha voluto chiarire con il pubblico, in una trasmissione televisiva, prima di chiarire con me. Ormai le nostre strade si sono divise, l’ho capito quando non si è presentata la scorsa volta. Tutto ciò che ho visto, lei che non si presenta in studio, mio fratello che piange, ha già chiarito tutto. Perché dovrei chiarire con lei”. Sembrava il punto finale della storia tra Luca e Soleil e invece no. La bella italo americana, ora compagna di Marco Cartasegna, ha infatti inviato una lettera al suo ex finita nel fuoco. Ecco il testo integrale. “Non è mai stato mio interesse – si legge nella lettera – condividere pubblicamente il nostro privato. Non mi è stata data la possibilità di attendere la fine del tuo percorso. Ho continuato a difendere pubblicamente il nostro rapporto, ma non mi è stato dato lo stesso rispetto da tuo fratello”. (Continua dopo la foto)








E poi rincara la dose: “Che ha strumentalizzato il nostro rapporto e il gossip infondato; perché sia ben chiaro, fino a oggi, non c’è stato alcun tradimento da parte mia. E non mi è stato dato lo stesso rispetto nemmeno da te, a cui è bastato così poco per infamare, sminuire e diffamare il mio nome e l’amore che tanto professavi. Una persona innamorata come tu dicevi di essere non avrebbe mai reagito così. Nemmeno per un istante mi hai dato il beneficio del dubbio. Potrei stare qui a elencarti tutte le colpe e metterti in cattiva luce ma a differenza tua scelgo di mantenere la mia coerenza. Quindi mi limito a dirti che il tuo atteggiamento degli ultimi mesi ha fatto sì che il mio entusiasmo e le speranze in un futuro insieme andassero a scemare”. (Continua dopo le foto)





 


“Scemare fino a essere completamente esaurite vedendo la tua reazione quando ti è stato riportato tutto questo la settimana scorsa. Ci saranno termini, condizioni e repliche perché le tue offese non sono scusabili e sono mortificata dal dover affrontare tutta questa situazione in questo modo. Non è stata una mia scelta, ma per quanto mi riguarda la nostra storia finisce qui. Continuerò a vivere a testa alta, agendo alla luce del sole e da oggi frequentando chi voglio”.

Grande Fratello Vip come Beautiful. ”Era tutto organizzato”, ha detto Cecilia Rodriguez parlando con gli altri inquilini del caso Soleil-Onestini. Ma come faceva a saperlo? Chi le ha svelato quel segreto? È Francesco Monte a fare chiarezza sulla questione

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it