Pessimo inizio per Raffaello Tonon. A cuore aperto racconta il suo dramma ma le reazioni dentro la casa del Grande fratello vip sono tutt’altro che di comprensione. Risate e scherno da parte degli altri concorrenti e i commenti di condanna fioccano. E per lui ‘si muove’ addirittura Eva Henger


 

Poche ore dall’ingresso di Raffaello Tonon nella casa del Grande Fratello e già fioccano le polemiche con la rete che, al solito, è pronta a dire la sua. Tra le prime a intervenire c’è stata Eva Henger che, senza mezze misure, ha denunciato il comportamento dei nuovi compagni di avventura di Raffaello. Nel dettaglio, l’ex pornodiva avrebbe ascoltato Tonon raccontare della sua presunta depressione. E le reazioni di alcuni compagni non sarebbero state adeguate. Parole inopportuna segnalate su Instagram con un lungo post.  “Oggi sentirlo (Tonon, ndr) a parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale, e le persone che hanno ascoltato con “finto interesse “quasi commosse” non hanno perso tempo per prenderlo in giro , chiamandolo ‘il conte caduto in disgrazia’ – scrive Eva – Che gente di m*** che gira???! Per favor riguardatelo! L’ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza… insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che in gara con voi!”. Frasi che hanno scosso la pancia della rete e, di sicuro, altrettanto succederà nella casa dove i nervi sono già tesi. (Continua dopo la foto)









Raffaello, da parte sua, può contare su dei fan che lo sostengono. Lanciato da Maurizio Costanzo, che lo ha invitato a partecipare al Maurizio Costanzo Show e a Buona Domenica, si era fatto conoscere nel 2005, quando aveva partecipato come concorrente, vincendo, alla seconda edizione del reality show La fattoria, dove era stato soprannominato Il Conte, per i suoi modi eleganti rispetto a quelli degli altri concorrenti. Parteciperò in seguito in qualità di opinionista alla terza edizione del programma. È soprannominato anche “il bambino in giacca e cravatta”. Nel 2006 interpretò il conte Erba nel film di Carlo Vanzina Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me. (Continua dopo le foto)








Nel 2008 è opinionista nella terza edizione del reality show La talpa, condotta da Paola Perego su Italia Uno, sostituendo Barbara Alberti dalla terza puntata. In questa stagione è spesso ospite di Barbara D’Urso nel contenitore pomeridiano Pomeriggio Cinque in qualità di opinionista e prende parte alla quarta edizione del reality La fattoria, in cui per un paio di giorni ha il compito di “supervisionare” il lavoro dei contadini di quell’anno. Nel luglio del 2009 Tonon è stato nominato assessore a Comunicazione, legalità e grandi eventi del comune di Campobello di Mazara, che si trova in Provincia di Trapani, dal sindaco Ciro Caravà, il quale però, vista la sua ingiustificata e totale assenza dalla vita amministrativa e politica dell’ente, ha deciso circa due mesi dopo di destituirlo. Nel 2010 è nel cast del programma Cuore di mamma su Rai 2 e, nello stesso anno, partecipa come concorrente a Ciao Darwin. Nel 2012 partecipa come concorrente ad Avanti un altro!
Attualmente, oltre a partecipare come ospite e opinionista a varie trasmissioni televisive, è conduttore radiofonico, lavora come televenditore sulle reti Mediaset e piccole emittenti locali, ed è consulente per l’Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate. Attualmente entra a far parte del cast del Grande Fratello VIP. Il suo ingresso avviene a qualche settimana dall’inizio, vista la decisione della produzione di prorogare l’edizione di due settimane.

“Ragazzi, ma che è successo a Raffaello Tonon? Non è più lui”. Social impazziti quando l’opinionista è entrato nella Casa del GF Vip. Dite addio al “bambino con la cravatta”: come si è presentato e la reazione del pubblico

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it