“È capitato anche a me”. Rivelazione choc di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Il tema era lo spinoso caso di Asia Argento e la sua denuncia di violenza sessuale. Gli animi si sono molto infervorati, ma il silenzio è tornato quando ha parlato lei: “Lo devo dire…”


 

Il caso Weinstein in questi giorni ha scosso il mondo dello spettacolo internazionale. Dopo la dichiarazione di Asia Argento, altre star hanno parlato del loro rapporto con il produttore cinematografico. Sul tema sono intervenute anche alcune donne dello spettacolo italiano che hanno denunciato comportamenti subiti nel corso della loro carriera. Nella puntata del 16 ottobre di Pomeriggio 5, anche Barbara D’Urso ha voluto affrontare una questione così spinosa. Ospite in studio anche Vladimir Luxuria che in questi giorni ha criticato l’attrice italiana: “Avresti dovuto dire no. Ora è troppo facile e troppo comodo”. Insieme all’opinionista dell’Isola dei Famosi nel salotto pomeridiano di Canale 5 erano presenti Daniele Interrante, Angela Melillo, la giornalista Laura Bozzi, il paparazzo Alan Fiordelmondo e Anna Pettinelli. La conduttrice ha dato via al dibattito e ha seguito silenziosamente la discussione piuttosto animata scoppiata in studio che ha visto particolarmente attivi Daniele Interrante e Valdimir Luxuria da una parte e Anna Pettinelli dall’altra. (continua dopo la foto)






I primi due ospiti hanno espresso tutte le loro perplessità sul caso. Sia Interrante che Luxuria hanno sostenendo che l’attrice, dopo le violenze, avrebbe continuato a frequentare Weinstein, accettando una sorta di compromesso lavorativo. Sulla cosa in questi giorni è intervenuto anche Vittorio sgarbi, amico di Morgan, che ha confermato questo ultimo aspetto. Di altro avviso è stata invece la conduttrice radiofonica che ha assolutamente preso le parti della figlia di Dario Argento, giustificandola in toto. Tutti d’accordo invece per quanto riguarda la condanna degli atti mostruosi del produttore di New York. È stato a questo punto che la D’Urso è intervenuta. Lo ha fatto per ultima facendo una rivelazione che ha lasciato tutti stupiti: anche lei si è trovata in una situazione simile a quella dell’ex di Morgan. (continua dopo le foto)








 


Quando il tono della discussione nello studio sul caso Weinstein si è smorzato, ha preso la parola la padrona di casa che fino a quel momento era rimasta in religioso silenzio, lasciando spazio alle opinioni dei suoi ospiti. Prima ha esordito dicendo di non voler prendere una posizione netta sulla questione, per evitare polemiche. Poi ha svelato che anche a lei è capitato di ricevere proposte indecenti: “Mi ci sono trovata e ho detto no, ve lo giuro sui miei figli. Sono 40 anni che faccio questo lavoro e sono ancora qui. Dite di no”. La conduttrice ha inoltre ricordato di aver avuto una lunga relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, da cui sono nati i suoi due figli: “Io ho avuto un uomo per 11 che faceva film e non ho mai voluto una parte nei suoi lavori. Non c’è bisogno di accettare violenze e compromessi, mai. E dico comunque alle donne di denunciare sempre”.

Ti potrebbe interessare anche: “Facciamo sesso a tre”. Scandalo sesso nel mondo del cinema: l’incredibile (e pericolosa) confessione della bellissima attrice. “Claudia Gerini mi chiese di farlo con me e il suo compagno, volevano un ménage à trois”. Dopo Asia Argento, ecco un’altra bomba destinata a far parecchie “vittime”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it