“Raccontaci, che ti è successo fuori?”. Daniele Bossari torna nella Casa del Grande Fratello Vip dopo l’uscita improvvisa di domenica sera e rivela tutto ai suoi coinquilini. Ma è la reazione di Cristiano Malgioglio quella più ‘forte’: scoppia a piangere


 

Per qualche ora è durato il mistero sull’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip di Daniele Bossari. Nella puntata odierna di Mattino 5 è stato svelato il motivo. Poco dopo le 23 di domenica sera, infatti, il messaggio ufficiale del Gf ha mandato in tilt i telespettatori, increduli e curiosissimi quando hanno letto sui profili ufficiali del reality di Canale 5 il seguente messaggio: “Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Il Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”. I fan si sono allora precipitati sulle pagine social di Bossari e di Filippa Lagerback per vederci più chiaro, ma non sono riusciti a sbrogliare la matassa. Qualche ora più tardi, anche se si era già fatta strada l’ipotesi di un grave lutto, nel corso della puntata di Mattino 5 la verità: Bossari ha momentaneamente lasciato la Casa per la morte del suo manager Franco Tuzio, meglio conosciuto come Franchino. L’agente di molte star italiane, da Elisabetta Canalis a Michelle Hunziker, da Alessandro Cattelan a Nicola Savino, passando per la stessa conduttrice del GF Vip, Ilary Blasi, è morto in una clinica milanese dove era ricoverato per una leucemia, malattia che lo perseguitava da tempo. (Continua dopo la foto)







Per questo motivo, eccezionalmente, è stato concesso a Bossari di porgere al suo manager l’ultimo saluto. Dopo aver capito la ragione di questa uscita inaspettata di Bossari, chiarezza è stata fatta anche sul suo futuro all’interno del gioco, dove tra l’altro sembra uno dei favoriti. A meno di 24 ore da quando è stato fatto uscire, infatti, Bossari ha varcato di nuovo la famosa porta rossa e spiegato ai coinquilini quanto accaduto in queste ore ‘di buco’. Il conduttore di Mistero ha quindi parlato ai suoi compagni d’avventura della morte del suo agente, che aveva solo 63 anni. Ha aggiunto di aver avuto l’impressione di essere stato come dentro a un “frullatore” e di non aver riposato per niente. (Continua dopo le foto)





 


“Era una persona importante per me, per 20 anni la mia guida di vita nel lavoro, sono contento di essere riuscito a salutarlo, ha detto Daniele per poi scendere nei dettagli. “Mi hanno portato a salutare la salma a Milano e poi mi hanno subito riportato qui, con gli stessi vestiti, come se non ci fosse stata un’interruzione per me. Si va avanti, ora devo rielaborare un lutto. Franco voleva che continuassi questa esperienza e io sono di nuovo qui. Sono tornato”. Cristiano Malgioglio conosceva molto bene Franchino Tuzio, quindi, appresa la notizia della sua scomparsa, è scoppiato a piangere: “Era una bella persona. Ha combattuto fino alla fine”, è riuscito a dire tra le lacrime il paroliere.

“Daniele ha un segreto che è come un macigno”. Signorini anticipa Bossari e la rivelazione avviene a Mattino 5. Alfonso e Ilary sanno bene di cosa si tratta e lunedì, probabilmente, sarà lo stesso inquilino del Grande Fratello Vip a liberarsi di questo peso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it