“I love you!”. Scritta fumante nel cielo di Cinecittà. Il destinatario è il sempre più rattristato Cristiano Malgioglio. A inviare l’aereo una persona che vive nel cuore del paroliere, che ha voluto anche sottolineare (alla faccia della classe) quanto ha sborsato


 

Era rimasto il solo a non ricevere nessun tipo di messaggio dall’esterno della casa del Grande Fratello Vip. Ma anche per Cristiano Malgioglio è arrivato il momento della gioia. Il paroliere con la sua innata verve sta portando molto brio tra gli inquilini, la ‘danza delle vergini, ne è stata una dimostrazione lampante e i telespettatori, che gli sono molto affezionati, si sono chiesti come mai nessuno si fosse ancora fatto avanti per lui. A fargliun bel dono è stata una cara amica, una tipetta molto peperina che ha inviato una aereo a sollevare il suo spirito. Tutto è iniziato con un rombo che ha avvertito gli inquilini che un velivolo era in arrivo. Ovviamente ognuno dei concorrenti in cuor suo sperava di essere il destinatario della sorpresa. Quindi occhi puntati al cielo per vedere quanto stava accadendo. Oggi il fortunato è stato proprio Malgy che ha ricevuto un’attestazione di stima e amore dalla sua cara ‘soubrettina’. Parliamo della simpatica e super allegra Lisa Fusco, che oltre a dire a Cristiano quanto gli vuole bene, ha anche voluto dire al mondo intero quanto ha speso per organizzare la cosa. (continua dopo la foto)



La showgirl partenopea ha fatto una cosa insolita, visto che fino ad ora nessuno aveva detto quanto aveva sborsato per l’aereo. Abbiamo visto che in questa settimana Malgioglio ha vissuto da ‘isolato’, nella speranza di essere eliminato il più presto possibile. Evidentemente la vita nella casa gli sta un po’ stretta e senta la mancanza di tutto quello che ha lasciato fuori. Mentre si trovava nella stazione di Tristopoli è stato chiamato all’esterno. Quando è arrivato ha visto svolazzare nel cielo di Cinecittà uno striscione con sopra scritto: “Malgi siamo con te non mollare, Lisa Fusco”. La reazione dell’inquilino è stata leggera e divertente come sempre. “Ma che carina! Ma che bello! Ma grazie Lisa, e a tutti i napoletani! Finalmente una mia non fidanzata, un’amica. Lisa I love you!”. (continua dopo le foto)


 


 


Il paroliere si è anche detto molto emozionato di questa bella sorpresa, esprimendo anche la sua stima per il popolo partenopeo. Inoltre ha detto di avere per quella terra “un’ammirazione’oltre ogni limite”. Questo regalo gli ci voleva proprio, vista la settimana ‘travagliata’ vissuta all’interno del reality. A dare invece il particolare sull’aspetto pecuniario del dono è stato il giornale Il Mattino: “la scritta fumante ben tremila euro”. Insomma non è una cifra indifferente, ma la Fusco per il suo amico è disposta a dare molto: “Cristiano merita, soprattutto dopo i gesti d’affetto ricevuti da altri concorrenti”. Chissà se il morale del triste cristiano sarà stato risollevato dall’impresa e che magari gli sia d’aiuto per continuare il gioco con più serenità.

Ti potrebbe interessare anche: Chi è davvero Corinne Cléry: il suo vero nome e perché è in Italia, la Bond Girl messa a nudo. Età, i tanti amori, il matrimonio, il toy boy e… i bassotti