La bella conduttrice è al centro del gossip per la storia con un politico. Ora Elisa Isoardi riceve in tv 100 rose rosse ma… chi è lo spasimante segreto?


 

Finite le vacanze, riparte la nuova stagione televisiva. Anche per Elisa Isoardi che dalle 10.50 sarà nuovamente al timone di A conti fatti, in onda dal lunedì al venerdì su Rai1. Ma il suo ritorno è un po’ particolare: la conduttrice su Twitter ha rivelato di aver ricevuto questa mattina in Rai un vistoso mazzo di rose rosse. ben 100! E, soprattutto, ha assicurato di non sapere chi sia il mittente.

 

(Continua dopo la foto)








In molti hanno pensato a Matteo Salvini. Da gennaio scorso, infatti, la Isoardi è uscita allo scoperto ammettendo la frequentazione con il leader leghista. Il quale, però, ha sempre evitato l’argomento limitandosi a rivendicare il diritto a mantenere privata la sua vita sentimentale.

(Continua dopo la foto)




Ma a far parlare della loro love story è stata l’ex moglie del politico, Fabrizia Ieluzzi, che ha detto: “Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un po’ ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia (Elisa Isoardi, ndr), non ne ho idea, ma di certo non è una storia”.

Ti potrebbe interessare anche: La storia d’amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi?: ”Lui è proprio un ingenuo perché…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it